Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.lgs n. 50/2016

Si pubblicano in questa sezione:

  • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico: non sono presenti atti relativi alla fattispecie.
  • Avvisi di preinformazione: Non presenti avvisi di preinformazione.
  • Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure): vedi sezione bandi di gara e contratti
  • Avvisi e Bandi, Avviso sui risultati della procedura di affidamento, Affidamenti, Provvedimento di esclusione e di ammissione:
DATA INIZIO PUBBLICAZIONETERMINE PRESENTAZIONE DOMANDAOGGETTOCIG - CODICE IDENTIFICATIVO DI GARAMODULISTICADATA AGGIUDICAZIONE -
AGGIUDICATARIO - PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE - PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE
03/10/2024TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di
interesse, sottoscritta dal titolare o dal Legale Rappresentante, esclusivamente via PEC all’indirizzo:
aspvignola@pec.it entro e non oltre il termine perentorio del giorno:
VENERDI’ 18 OTTOBRE 2024 ORE 13:00
Non sortiscono effetti e sono, quindi, considerate come non prodotte le candidature:
a) pervenute in ritardo, per qualsiasi causa, rispetto al termine perentorio sopra indicato;
b) non corredate dalla documentazione richiesta;
c) non pervenute tramite PE.
Le eventuali richieste di chiarimenti r
elative alla procedura in oggetto, dovranno essere richieste, via PEC, al Responsabile Unico del
Progetto di cui al precedente punto 2, entro e non oltre MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE ore 13.00. Il RUP,
ricevute le richieste di chiarimenti risponderà entro 3 (tre) giorni lavorativi.
Unitamente all’istanza di partecipazione, redatta come da facsimile allegato al presente avviso
(allegato A) dovrà essere allegato il presente Avviso firmato per accettazione dal titolare o Legale
Rappresentante.
Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica, pena l’esclusione.
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA SELEZIONE
PUBBLICA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI COMODATO D’USO
GRATUITO DI N. 2 AUTOMEZZI DESTINATI AL TRASPORTO DI
PERSONE DIVERSAMENTE ABILI, ANZIANI ANCHE CON RIDOTTE CAPACITA’ FISICHE OSPITI DEI
SERVIZI GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI GIORGIO GASPARINI
Avviso_mobilita_sostenibile-2024

allegato A istanza di partecipazione

252 approvazione avviso Mobilità Sostenibile
22/07/2024MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEI PREVENTIVI, DELLA DOCUMENTAZIONE A CORREDO E DELLA CAMPIONATURA Gli Operatori Economici interessati e in possesso dei requisiti di cui all’art. 2, dovranno far pervenire entro il termine perentorio stabilito al giorno 23/08/2024 ore 13:00, a pena di irricevibilità, il preventivo informale di spesa esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: aspvignola@pec.it. La PEC dovrà avere il seguente oggetto: “PREVENTIVO INFORMALE DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRESIDI PER INCONTINENZA, PRODOTTI LINEA IGIENE E BAVAGLI MONOUSO PER GLI OSPITI DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E CENTRO DIURNO ANZIANI DI VIGNOLA, PER GLI OSPITI DEL CENTRO DIURNO ANZIANI DI GUIGLIA E PER GLI OSPITI DEL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO RESDENZIALE DISABILI “IL MELOGRANO” DI MONTESE”. Non sono considerati validi i preventivi presentati attraverso modalità diverse da quella sopra citata. Il preventivo e la documentazione a corredo devono essere sottoscritti con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzataCONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PORTALE SATER – AI SENSI DEL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B DEL D.LGS. 36/2023 – DELLA FORNITURA DI PRESIDI PER INCONTINENZA, PRODOTTI LINEA IGIENE E BAVAGLI MONOUSO PER GLI OSPITI DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E CENTRO DIURNO ANZIANI DI VIGNOLA, PER GLI OSPITI DEL CENTRO DIURNO ANZIANI DI GUIGLIA E PER GLI OSPITI DEL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO RESDENZIALE DISABILI “IL MELOGRANO” DI MONTESE, PER UNA DURATA DI 14 MESI DAL 1.10.2024 AL 30.11.2025 – EVENTUALMENTE PROROGABILE PER UN MASSIMO DI ULTERIORI 14 MESI DAL 1.12.2024 AL 31.01.2027181 Avvio consultazione preliminare di mercato per fornitura presidi per incontinenza

AVVISO CONSULTAZIONE DI MERCATO

ALL. 1 DGUE editabile

ALL. 2 PREVENTIVO DI SPESA

ALL. 3 CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER FORNITURE AUSILI PER L'INCONTINENZA

CAPITOLATO D'ONERI ASP TERRE DI CASTELLI

CAPITOLATO TECNICO ASP TERRE DI CASTELLI

Chiarimento traverse

Posticipo data presentazione offerte
03/06/202409/06/2024AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INNOVATION
DAY ORGANIZZATO DALLE AZIENDE PUBBLICHE DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Manifestazione_interesse_ASPER
08/11/2023Termine per il ricevimento delle offerte: 11/12/2023 Ore: 12:00BANDO DI GARA
GARA EUROPEA PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO, PER
CONTO DELL’UNIONE TERRE DI CASTELLI, DEI SERVIZI EDUCATIVI PER
L’INCLUSIONE SCOLASTICA DI BAMBINI E RAGAZZI DISABILI, DEI
SERVIZI SCOLASTICI INTEGRATIVI ALL’ORARIO SCOLASTICO E DEI
SERVIZI DI SOSTEGNO SOCIO EDUCATIVO NELL’AMBITO DEI SERVIZI
SOCIALI E, PER CONTO DELL’A.S.P. TERRE DI CASTELLI “G. GASPARINI”,
DEI SERVIZI EDUCATIVO-ASSISTENZIALI PER L’INCLUSIONE E IL
SOSTEGNO PER I BAMBINI DISABILI, NONCHE’ DEL SERVIZIO
INTEGRATIVO DI PROLUNGAMENTO D’ORARIO PER I SERVIZI EDUCATIVI
PER LA PRIMA INFANZIA
NUMERO GARA: 9392617Disciplinare di gara

Bando di gara
Comunicazione aggiudicazione ASP

Determina di AGGIUDICAZIONE

Avviso di aggiudicazione
12/06/2023Pubblicato al registro di sistema n. PI185950-23 del 12/06/2023 e sul sito dell'Unione Terre di Castelli

La manifestazione d’interesse dovrà essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine
perentorio del 28/06/2023 ore 13:00
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INFORMATICO DI
ASSISTENZA TECNICA, MANUTENZIONE, HELP DESK, PRESIDIO, SUPPORTO SISTEMISTICO, ASSISTENZA
WEB, SISTEMA MAIL SERVER DELL’ASP TERRE DI CASTELLI GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA
Allegato 3- Criteri Valutazione Offerte

Allegato 2 Relazione_Tecnico_Illustativa

Allegato 1 Capitolato Speciale d'Appalto

Schema di contratto lotto

determina a contrarre gara n. 172 del 12.06.2023

Avviso pubblico

Allegato A Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

Allegato B Relazione Tecnico Illustativa

Allegato C Schema di contratto

ALL. D - Modulo presentazione candidatura
25/05/2023DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE RDO MEPA DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA LEGIONELLA DA ESEGUIRSI IN EDIFICI GESTITI O IN USO ALL'ASP TERRE DI CASTELLI GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA.CIG: 98402818C3
Determina a contrarre RDO legionella

ALLEGATO Lettera Invito ASP legionella

ALLEGATO capitolato tecnico ASP legionella

ALLEGATO allegato B
25/05/202211 LUGLIO 2022 ORE 13:00GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO, PER CONTO DELL’UNIONE TERRE DI CASTELLI E DELL’A.S.P. TERRE DI CASTELLI - GIORGIO GASPARINI, DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE NELLE SCUOLE D’INFANZIA, NELLE SCUOLE PRIMARIE E NEI NIDI D’INFANZIA DEI TERRITORI COMUNALI DELL’UNIONE TERRE DI CASTELLI E DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SOCIO SANITARIA PRESSO IL CENTRO SOCIO - RIABILITATIVO DIURNO “I PORTICI” DI VIGNOLA NUMERO GARA: 8569687.Disciplinare di gara
03/05/2022DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE
SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, NEI NIDI D’INFANZIA IN GESTIONE AD ASP
TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DEI TERRITORI COMUNALI DELL’UNIONE TERRE DI
CASTELLI -LOTTO 2- E DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SOCIO SANITARIA, A RIDOTTO IMPATTO
AMBIENTALE, PRESSO IL CENTRO SOCIO-RIABILITATIVO DIURNO “I PORTICI” DI VIGNOLA
GESTITO DALL’ASP TERRE DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA - LOTTO 3
121 det.contrarre gara pasti

Capitolato speciale Descrittivo e Prestazionale LOTTO 2

Criteri valutazione offerte LOTTO 2

Relazione Tecnico illustrativa LOTTO 2

Schema di contratto lotto 2

Capitolato speciale Descrittivo e Prestazioneale LOTTO 3

Criteri valutazione offerte - LOTTO 3

Relazione tecnico illustrativa LOTTO 3

Schema di contratto lotto 3
08/04/2022La manifestazione di interesse dovrà pervenire ENTRO LE ORE 13:00 DEL GIORNO 07/05/2022 secondo una delle seguenti modalità:
a) presentazione a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di ASP Terre di Castelli - Giorgio Gasparini – Via Libertà, 823 – 41058 Vignola (MO), nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:30;
b) invio per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: ASP Terre di Castelli Giorgio Gasparini – Via Libertà, 823 – 41058 Vignola (MO). In caso di spedizione postale le domande saranno accolte se materialmente pervenute entro e non oltre il termine sopra precisato;
c) trasmissione tramite posta elettronica certificata secondo le modalità previste dalla Circolare n.10/2010 Dipartimento F.P. all’indirizzo: aspvignola@pec.it Saranno accettate esclusivamente le domande inoltrate dalla casella PEC intestata all’Associazione/organizzazione manifestante. In caso contrario, la domanda sarà esclusa.

Non saranno comunque accolte le domande pervenute oltre le ore 13:00 della data di cui sopra.



AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI
VOLONTARIATO/ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER ATTIVITÀ DI TRASPORTO DI
ANZIANI E DISABILI UTENTI DI SERVIZI DEL DISTRETTO DI VIGNOLA
fac simile dichiarazione-prospettazione

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEFINITIVO

facsimile CONVENZIONE

fac simile istanza
25/10/2021TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di
interesse, sottoscritta dal titolare, entro e non oltre il termine perentorio del giorno:
MERCOLEDI’ 10 NOVEMBE 2021 ORE 12.00
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate solo ed esclusivamente tramite PEC
all’indirizzo: aspvignola@pec.it.
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E
CONTROLLO DELLA LEGIONELLA DA ESEGUIRSI IN EDIFICI GESTITI O IN USO ALL’ASP TERRE DI
CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA.
CIG: 89525505F8AVVISO controllo legionella

allegato A istanza di partecipazione

Atto gestionale n.325 approvazione avviso legionella

341 atto gestionale REVOCA
14/09/2021Termine perentorio entro e non oltre le ore 13:00 del 14 ottobre 2021Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il reperimento di immobile in locazione da destinare a sede di servizi ASP Terre di Castelli - Giorgio Gasparini" e suoi allegati A) e B)

Avviso pubblico manifestazione di interesse immobile

Allegato A

Allegato B
21/07/2021CENTRALE DI COMMITTENZA: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL
SERVIZIO DI LAVANOLO PER L’ISTITUZIONE DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELL’UNIONE DEICOMUNI DEL
DISTRETTO CERAMICO, L’AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELLE TERRE D'ARGINE E L’AZIENDA DI
SERVIZI ALLA PERSONA TERRE DI CASTELLI - GIORGIO GASPARINI. AGGIUDICAZIONE
– PRESA D’ATTO
CIG 8545708D522021_193_allegato

2021_193_aggiudicazionelavanolo
27/07/2021Termine perentorio del giorno 27.08.2021 ore 13.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI
PARAFARMACI, MATERIALE PER LA MEDICAZIONE E STRUMENTI DI MISURA PER LA CASA RESIDENZA
ANZIANI DI VIGNOLA, IL CENTRO DIURNO ANZIANI DI VIGNOLA E IL PER IL CSRR “IL MELOGRANO” DI
MONTESE, GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA.
CIG: Z67329A571allegato A istanza di partecipazione

Avviso parafarmaci, mater. medicazione e strum. di misura

allegato B Elenco parafarmaci, materiale per la medicaz. e strum. di misura
15/07/2021Comunicazione di aggiudicazione NON efficaceGARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI LAVANOLO PER L’ISTITUZIONE DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL DISTRETTO CERAMICO, L’AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELLE TERRE D'ARGINE E L’AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA TERRE DI CASTELLI - GIORGIO GASPARINI8545708D52comunicazione aggiudicazione non efficace
07/06/2021TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, sottoscritta dal titolare, entro e non oltre il termine perentorio del giorno:
martedi’ 22 giugno 2021 ore 13.00
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate solo ed esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: aspvignola@pec.it.
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PANE E PRODOTTI DA FORNO PER LA CASA RESIDENZA ANZIANI DI VIGNOLA PER IL PERIODO DI ANNI (TRE) CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO DI ANNI (UNO) ZC63201F21allegato B istanza di partecipazione

all a) elenco prodotti da forno

152 approvazione avviso fornitura pane e prodotti da forno

AVVISO fornitura pane e prodotti forno
26/02/2021VENERDI 12 MARZO 2021 ORE 13.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PERIODICA DEGLI IMPIANTI DI RILEVAZIONE ED ALLARME INCENDI, DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DEL GRUPPO ELETTROGENO IN EDIFICI GESTITI O IN USO ALL’ASP TERRE DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA8641722E94ALLEGATO A

46 approvazione avviso impianti elettrici

allegato B istanza di partecipazione

AVVISO impianti_elettrici_anincendio_firmato-
Aggiudicazione provvisoria
02/02/2021GIOVEDI' 18 FEBBRAIO ORE 12.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DELLA
SICUREZZA ELETTRICA DELLE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI E LETTI ELETTRICI DI PROPRIETA’
E IN USO AD ASP TERRE DI CASTELLI GIORGIO GASPARINI
ZDD30783EFAVVISO verifiche attrezzature elettromedicali-1

allegato B istanza di partecipazione

34 approvazione avviso verifiche su apparecchiature elettromedicali

all a) elenco apparecchiature

Atto gestionale n. 85 affidamento servizio manutenzione_elettromedicali RDO alla ditta La Sanitaria
01/02/2021MERCOLEDI'17 FEBBRAIO ORE 12.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E DISTRIBUZIONE DI OSSIGENO MEDICINALE COMPRESSO, SERVIZI , ONERI E ACCESSORI ANNESSI PER LA CASA RESIDENZA ANZIANI DI VIGNOLA E IL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO RESIDENZAILE DISABILI IL MELOGRANO DI MONTESE.ZB62FBC130
AVVISO ossigeno medicale

29 approvazione avviso ossigeno_medicale-1

allegato A istanza di partecipazione
Ditte invitate alla RDO OSSIGENO MEDICALE

Atto gestionale n. 80 affidamento RDO_ fornitura Ossigeno_ medicinale
16/12/202018/01/2021 ORE 12:00
Proroga al 18/02/2021 ORE 12:00
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI LAVANOLO PER L’ISTITUZIONE DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL DISTRETTO CERAMICO, L’AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DELLE TERRE D’ARGINE E L’AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINIZDF30B98AC
345 ALLEGATO 2 - INDICAZIONI DI GARA _lavanolo-2


345 ALLEGATO 4 - Scheda_offerta

345 determina a contrarre gara LAVANOLO-1

345 ALLEGATO 3 - Relazione tecnico-illustrativa

345 ALLEGATO 5 - SCHEMA DI CONTRATTO

allegato 1 - Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

Allegato A - Fabbisogno biancheria

Allegato B - Fabbisogno divise

Allegato D - Campionatura
Atto gestionale n. 54 Servizio Lavanolo Servizi Ospedalieri
26/11/2020VENERDI' 11 DICEMBRE 2020 ore 12.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE AUTOMATICA DEI SERVIZI IGIENICI E PROFUMAZIONE AMBIENTI PRESSOALCUNI EDIFICI GESTITI O IN USO ALL’ASP TERRE DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLAZ8E2F6638E363 approvazione avviso igienizzazione_bagni-1

AVVISO igienizzazione bagni

allegato B istanza di partecipazione
Atto gestionale n. 25 affidamento tramite RDO servizio igienizzazione
01/10/2020VENERDI’ 16 OTTOBRE 2020 ORE13.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI (ASCENSORI) IN EDIFICI GESTITI O IN USO ALL’ASP TERRE DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA. ZE22E875AE277 approvazione avviso manutenz_ascensori-1

allegato-B-istanza-di-partecipazione

allegato-A-
Atto gestionale n. 357 affidamento servizio manutenzione ascensori tramite RDO alla ditta Schindler
01/10/2020VENERDI’ 16 OTTOBRE 2020 ORE13.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO CON ASSUNZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE OVE RICHIESTO DA ESEGUIRSI IN EDIFICI GESTITI O IN USO ALL’ASP TERRE DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA. ZC42E87570AVVISO impianti_riscaldamento

allegato A

allegato B istanza di partecipazione
Atto gestionale n. 374 affidamento servizio manutenzione_impianti termici
03/09/2020VENERDI’ 18 SETTEMBRE 2020 ore 12.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E GESTIONE HACCP PER TUTTI I SERVIZI GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA – CPV 79417000-0 SERVIZI DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA Z832E27B0E257 approvazione avviso manifestazione d'interesse per Servizio Consulenza e assistenza HACCP

allegato-istanza-di-partecipazione

AVVISO-MANIFESTAZIONE-D’INTERESSE-PER-AFFIDAMENTO-SERVIZIO-DI-ASSISTENZA-E-GESTIONE-HACCP
Atto gestionale n. 285 affidamento LABORATORIO 3A
14/07/2020MERCOLEDI' 29 LUGLIO 2020 ORE 12.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI COMODATO D’USO GRATUITO DI N. 2 AUTOMEZZI DESTINATI AL TRASPORTO DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI, ANZIANI ANCHE CON RIDOTTE CAPACITA’ FISICHE PER I SERVIZI GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI GIORGIO GASPARINI avviso mobilita sostenibile -3

Approvazione avviso Mobilità Sostenibile
Non aggiudicato
01/02/202015 FEBBRAIO 2020 ORE 12.00AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA OCCORRENTE PER LE PICCOLE MANUTENZIONI DA EFFETTUARSI PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA’ E /O IN USO ALL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA. Z402AF6A0EAVVISO materiale di ferramenta

328 approvazione avviso fornitura materiale ferramenta.pdf-2

Allegato B Elenco Generale Materiale di ferramenta-2

39 REVOCA RDO MEPA FERRAMENTA
Revocato
  • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dall’Unione Europea: Asp non è soggetto che può accedere ai contenuti del PNRR.
  • Avvisi di sistema di qualificazione: Non sono presenti avvisi di qualificazione.
  • Informazioni ulteriori: Non sono presenti informazioni ulteriori.
  • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti, verbali delle commissioni di gara: Non sono presenti atti di nomina di commissioni e non sono presenti verbali.
  • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC: ASP non è soggetto che può accedere ai contenuti del PNRR.
  • Contratti: ASP non è soggetto che può accedere ai contenuti del PNRR.
  • Collegi consultivi tecnici: non sono stati nominati collegi.
  • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC: ASP non è soggetto che può accedere ai contenuti del PNRR.
  • Fase esecutiva:
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione: vedi sezione bandi di gara e contratti
  • Concessioni e partenariato pubblico privato: non sono presenti atti.
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile: non sono presenti atti di somma urgenza e di protezione civile.
  • Affidamenti in house: non è presente la fattispecie.
  • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni: ASP non è soggetto che può accedere ai contenuti del PNRR.
  • Progetti di investimento pubblico: ASP non è soggetto obbligato

Bandi di gara e avvisi in corso anni precedenti (2017 – 2018 – 2019)

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA OCCORRENTE PER LE PICCOLE MANUTENZIONI DA EFFETTUARSI PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA’ E /O IN USO ALL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA. CIG: Z402AF6A0E

Avviso manifestazione interesse per fornitura materiale ferramenta
Atto gestionale n. 328/2019 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato A istanza partecipazione

Allegato B elenco materiale

Scadenza termine perentorio venerdì 20 dicembre 2019 ore 12.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO VARIO OCCORRENTE PER LE PICCOLE MANUTENZIONI DA EFFETTUARSI PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA’ E /O IN USO ALL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA. CIG: Z8F2AF69C7

Avviso manifestazione interesse per fornitura materiale elettrico
Atto gestionale n. 327/2019 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato A istanza partecipazione
Allegato B elenco materiale

Scadenza termine perentorio venerdì 20 dicembre 2019 ore 12.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI E VARI PER LE ATTIVITA’ DEI SERVIZI GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA CIG: Z272B783DF

Avviso manifestazione interesse per affidamento servizio
Atto gestionale n. 6/2020 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato A istanza partecipazione

Scadenza termine perentorio VENERDI’ 24 GENNAIO 2020 ore 13.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI MESTICHERIA, PENNELLI, COLORI, PRODOTTI VARI PER I SERVIZI DELL’ASP DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA. CIG: ZA92B7839D

Avviso manifestazione interesse per affidamento servizio
Atto gestionale n. 5/2020 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato A istanza partecipazione

Scadenza termine perentorio VENERDI’ 24 GENNAIO 2020 ore 13.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA, TELECONTROLLO E/O TELESOCCORSO – (CPV: 85300000-2) PER GLI OSPITI DELLA COMUNITA’ ALLOGGIO “IL CASTAGNO SELVATICO” DI GUIGLIA GESTITA DALL’ASP TERRE DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA. CIG: ZA52B66247

Avviso manifestazione interesse per affidamento servizio teleassistenza
Atto gestionale n. 358/2019 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato istanza partecipazione

Scadenza termine perentorio MARTEDI’ 14 GENNAIO 2020 ore 12.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TERRICCIO PER SERRA, PIANTE E MATERIALE VARIO PER IL CONFEZIONAMENTO DI BOMBONIERE E OGGETTISTICA PER I SERVIZI GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA CIG: ZD32AF697A

Avviso manifestazione interesse per fornitura materiale floricoltura
Atto gestionale n. 329/2019 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato istanza partecipazione

Scadenza termine perentorio venerdì 20 dicembre 2019 ore 12.00

  • AFFIDAMENTO ALL’AVVOCATO PERUGINI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA DI INCARICO PROFESSIONALE PER ANALISI SITUAZIONI DEBITORI DECEDUTI. CIG. N. Z102682743

Atto gestionale n. 274 del 26/09/2019 della Responsabile dell’Area amministrativa –  Allegato Scrittura Privata

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI CUI ALL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETT A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016 E SS.MM.II., TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PEDICURE CURATIVO A FAVORE DEGLI OSPITI DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E CENTRO DIURNO ANZIANI DI VIGNOLA CIG. 7789697551

Atto gestionale n.125 del 02/04/2019 della Responsabile Area Amministrativa (determina a contrarre tramite richiesta di offerta)

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. CONSIP DELLA FORNITURA E ASSISTENZA TECNICA DI N. 4 SOLLEVAPAZIENTI PER I SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA CIG: ZB527A0C5D

Atto gestionale n. 112/2019 del Responsabile del Servizio Patrimonio (determina di indizione RDO acquisto sollevatori)

  • APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRIENNALE DI CALZATURE DI SICUREZZA PER I SERVIZI DELL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA

Atto gestionale n.81/2019 del Responsabile del Servizio Patrimonio (indagine esplorativa SCARPE ANTINFORTUNISTICHE)

Avviso

allegato A Dettaglio Prodotti

allegato B istanza di partecipazione

  • AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA LEGALE AD AVVOCATO PER ANALISI SITUAZIONI DEBITORI DECEDUTI – CIG: Z102682743

Avviso

modello di domanda

Istanza di partecipazione (word)

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE UNISEX, BARBIERE, PEDICURE A FAVORE DEGLI OSPITI DELLA CASA RESIDENZA E CENTRO DIURNO PER ANZIANI DI VIGNOLA – 2 LOTTI

Avviso

Istanza di partecipazione (pdf)

Istanza di partecipazione (word)

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. CONSIP DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO DI ADDOLCIMENTO/TRATTAMENTO ACQUA PRESSO LA CENTRALE TERMICA DEL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE.  CIG: ZFA25AA47D

Atto gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 502 del 07/11/2018

  • AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E ASSISTENZA TECNICA DI N. 2 SOLLEVAPAZIENTI PER GLI OSPITI ANZIANI DELLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI GESTITA DALL’ASP “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA.

Atto gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 473 del 25/10/2018 

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. CONSIP DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO DI DOSAGGIO AUTOMATICO DI IONI ARGENTO AL 15% PRESSO LA CENTRALE TERMICA DELLA SEDE DELLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI VIA LIBERTA’ 871 – VIGNOLA (MO) E DEL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE.  CIG: Z0A256F743

Atto gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 466 del 23/10/2018

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. CONSIP, DELLA FORNITURA DI UN TRAPANO A COLONNA E DI UNA SEGA A NASTRO PER LE ATTIVITA’ DEL LABORATORIO DI FALEGNAMERIA DEL CSRD CENTRO I PORTICI DI VIGNOLA – CIG: Z5725300A4

Atto gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 428 del 04/10/2018

Atto gestionale di affidamento n. 459 del 18/10/18 del Responsabile del Servizio Patrimonio

  • APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO CON ASSUNZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE OVE RICHIESTO DA ESEGUIRSI IN EDIFICI GESTITI O IN USO ALL’AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA – CIG. Z8224F37C3

Atto gestionale di approvazione di avviso pubblico  (pdf)

Avviso (pdf)

Allegato A – Elenco Impianti (pdf)

Allegato B – Istanza di Partecipazione (docx)

Il termine fissato nell’ avviso per la presentazione delle istanze è il 05 ottobre 2018 alle ore 13:00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER L’ACCATASTAMENTO DELL’IMMOBILE SEDE DELL’ASP “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA – CIG: Z07245ED54

Atto Gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 285 del 12/07/2018

Avviso pubblico e Allegato

Affidamento (pdf)

Il termine fissato nell’ avviso per la presentazione delle istanze è il 03 agosto 2018 alle ore 13:00

  • Avviso pubblico di indagine di mercato propedeutica all’affidamento del servizio di SISTEMAZIONE ALBERGHIERA di anziani (alloggio e ristorazione), previa valutazione comparativa di più offerte ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a) D.lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii. – periodo dal 17.03.2018 al 16.11.2018

Il termine fissato nell’ Avviso per la presentazione delle offerte è il 06 marzo 2018 alle ore 12:00.

Atto gestionale di approvazione di avviso di indagine di mercato SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Avviso pubblico di indagine di mercato

Allegato : Istanza di partecipazione e autodichiarazione

Allegato : Offerta

  • Avviso pubblico di indagine di mercato propedeutica all’affidamento del servizio di TESORERIA previa valutazione comparativa di più offerte, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a) D.lgs. 50/2016

Il termine fissato nell’Avviso per la presentazione delle offerte è il 05 marzo 2018 alle ore 12:00.

Atto gestionale di approvazione di avviso pubblico (pdf)

Avviso (pdf) 

Allegato A: istanza di partecipazione e autodichiarazione (pdf)

Allegato B: offerta 

Schema di convenzione

  • AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PANE E PRODOTTI DA FORNO PER LA CASA RESIDENZA DI VIGNOLA VIA LIBERTA’ 871 – PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2019

Scadenza della presentazione delle domande è fissata per il giorno 11 Dicembre 2017 ore 13:00

Avviso manifestazione interesse

Atto gestionale approvazione avviso manifestazione interesse

Allegato A