AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI, A TEMPO PIENO, AL PROFILO DI “INFERMIERE”, AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (CCNL Comparto Funzioni Locali) PRESSO LA CASA RESIDENZA PER ANZIANI E ALTRI SERVIZI/STRUTTURE DI ASP TERRE DI CASTELLI GIORGIO GASPARINI.

TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione deve essere presentata in via telematica esclusivamente tramite il portale del reclutamento “InPA” https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione ed autenticazione attraverso i sistemi di Identità Digitale (SPID, CIE, CNS, IDAS) entro e non oltre il giorno 14 maggio 2024.
È escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione oltre quello indicato. Oltre il predetto termine, il sistema non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.
Al termine della compilazione, dopo aver eseguito l’invio, il portale consente di scaricare un riepilogo
della domanda presentata. Al riepilogo sarà attribuito un codice associato in maniera univoca alla singola candidatura. Il codice candidatura sarà utilizzato dall’Ente in tutte le comunicazioni e pubblicazioni future per la presente procedura di selezione.
Alla domanda di partecipazione il candidato deve allegare dettagliato curriculum professionale e di
studio, compilato utilizzando il modello europeo, debitamente sottoscritto e datato, con la specificazione di tutte le esperienze lavorative maturate, Enti di appartenenza, periodo, durata e relativo profilo professionale di inquadramento, del titolo di studio posseduto, dell’esperienza maturata e di ogni altra informazione ritenuta utile ai fini di una compiuta valutazione dell’aderenza del candidato alla professionalità ricercata.

Avviso mobilità Infermieri