Elenchi dei consulenti e collaboratori

Ai sensi dell’Art. 15,  commi 1 lett b) e c) e comma 2, del D.Lgs. n. 33/2013  si pubblica di seguito l’elenco degli incarichi di collaborazione o consulenza affidati in coerenza con la normativa vigente in materia.

Incarichi di consulenza o collaborazione

SOGGETTO INCARICATOOGGETTO DELL'INCARICODAL - ALCOMPENSI O COMUNQUE DENOMINATI, RELATIVI AL RAPPORTO DI LAVORO, DI CONSULENZA O DI COLLABORAZIONEPROVVEDIMENTI - CONTRATTICURRICULUM VITAEDATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALTRE TITOLARITA' IN ENTI DI DIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' PROFESSIONALIATTESTAZIONE VERIFICA INSUSSISTENZA DI CONFLITTO INTERESSE
DJOMO MOUMENI ODETTE MAXIMEAFFIDAMENTO SVOLGIMENTO ATTIVITÀ INFERMIERISTICA PRESSO IL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE11/07/2022 - 31/01/2023€ 10.353,0018 lettera D. M. originaledichiarazione incarichi
KAZIMIERZ KRZYSZTOF SZADEJKOAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REALIZZAZIONE DI PROGETTO DI CONSULENZA E RICERCA "ANALISI DELLA QUALITA' DEI SERVIZI E DEL CLIMA ORGANIZZATIVO PRESSO ASP"20/08/2022 al termine del procedimento€ 2.080,00237 incarico S. K.SZADEJKO_Krzysztof_CV_MODELLO EU_agg. 29-07-2022DICHIARAZIONE CONFLITTO INTERESSI
COCCO FRANCESCOAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI CONSULENZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO “SENIOR COACH PER L’INVECCHIAMENTO ATTIVO – SOCIAL DELIVERY”
03/05/2022 al termine del procedimento€ 7.000,00Atto gestionale n. 120 del 03/05/2022 e contratto n. 11 del 03/05/2022CV-Europass-20200928-Cocco-ENCONFLITTO 2022
AVV, FERRARI CHIARAAFFIDAMENTO DI INCARICO ALL’AVVOCATO CHIARA FERRARI PER AZIONI AL FINE DEL RECUPERO CREDITO DA UTENTI ED EX UTENTI DEL SERVIZIO NIDI DI INFANZIA CIG. NUMERO: Z9A35D6A7501/04/2022 al termine del procedimento€ 18.500,00Atto gestionale n. 91 del 01/04/2022 e contratto n. 08 del 01/04/2022Curriculumdichiarazione incarichiconflitto interessi
ALABARDI ANDREA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INERENTE AL PROGETTO DENOMINATO: “COCCOLE PELOSE”: PET- THERAPY AL NIDO D’INFANZIA” DA REALIZZARSI PRESSO IL NIDO AZZURRO DI CASTELNUOVO E IL NIDO “LA CASA VIAGGIANTE” DI MONTALE02/03/2022 al 31/12/2022€ 1.820,00Contratto n. 6 del 02/03/2022curriculum aggiornato 2021verifica effettuata
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DOTT.SSA D. S. PER SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ INFERMIERISTICHE PRESSO I SERVIZI DI ASP TERRE DI CASTELLI01/03/2022 al 31/12/2022€ 22.380,00Contratto n. 5 del 25/02/2022curriculum vitaeverifica effettuata
FALATO GIUSEPPE
AFFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT. F. G. PER ATTIVITÀ FISOTERAPICA E RIABILITATIVA DA SVOLGERSI PRESSO IL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE. 01/02/2022 a 31/01/2023€ 4.500,00Contratto n. 3 del 27/01/2022curriculum vitaeverifica effettuata
DEMARIA SERENA
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DOTT.SSA D. S. PER SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ INFERMIERISTICHE PRESSO I SERVIZI DI ASP TERRE DI CASTELLI01/01/2022 al 28/02/2022€ 4.476,00Atto gestionale n. 374 del 16/12/2021 e contratto n. 34 del 23/12/2021curriculum vitaeverifica effettuata
FONDAZIONE ASPHI ONLUSAFFIDAMENTO REALIZZAZIONE INCONTRI DI SENSIBILIZZAZIONE SUL TEMA DELLE TECNOLOGIE PER L’AUTONOMIA E L’INCLUSIONE NELL’AMBITO DEGLI EVENTI COLLATERALI DEL “BLA BLA FESTIVAL DELL’INFANZIA”04/11/2021 al 11/11/2021€ 1.500,00Contratto n. 32 del 04/11/2021verifica effettuata
CENTRO PSICOPEDAGOGICOAFFIDAMENTO DIRETTO CENTRO PSICOPEDAGOGICO08/10/2021 al 24/10/2021€ 600,00Contratto n. 25 del 08/10/2021verifica effettuata
PERCORSI FORMATIVI 06 SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO PERCORSI FORMATIVI 06 SRL08/10/2021 al 24/10/2021€ 320,00Contratto n. 24 del 08/10/2021verifica effettuata
ASSOCIAZIONE SCOSSE
AFFIDAMENTO DIRETTO AD ASSOCIAZIONE SCOSSE DELLA REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO "EDUCARE ALLE DIFFERENZE" IN OCCASIONE DEL BLA BLA FESTIVAL DELL'INFANZIA08/10/2021 al 24/10/2021€ 300,00Contratto n. 22 del 08/10/2021verifica effettuata
CASTELLO DI CARTA SNC DI MILENA MINELLI E SARA TARABUSIAFFIDAMENTO DIRETTO A CASTELLO DI CARTA SNC DI MILENA MINELLI E SARA TARABUSI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NARRAZIONE SPETTACOLO "VICINO E LONTANO" IN OCCASIONE DEL BLA BLA FESTIVAL DELL'INFANZIA08/10/2021 al 17/10/2021€ 305,00
Contratto n. 21 del 08/10/2021verifica effettuata
UNOTEATRO SOC. COOP.
AFFIDAMENTO DIRETTO AD UNOTEATRO SOC COOP DELLA REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO TEATRALE "IL BRUTTI ANATROCCOLI" IN OCCASIONE DEL BLA BLA FESTIVAL DELL'INFANZIA08/10/2021 al 16/10/2021€ 1.000,00
Contratto n. 16 del 08/10/2021verifica effettuata
STUDIO RICCARDO PAGLIANIDETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AL DOTT. RICCARDO PAGLIANI PER PROGETTAZIONE DELL’IMPAGINATO GRAFICO IN FORMA DI PDF INTERATTIVO PRESENTABILE IN FORMA VIDEO DEL BILANCIO SOCIALE 2020 04/08/2021 al termine del procedimento€ 728,00
Atto gestionale n. 208 del 04/08/2021 e contratto n. 16 del 04/08/2021verifica effettuata
TONIONI MASSIMOCONTRATTO DI AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA' DI CONSULENZA NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI ACQUISIZIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL GRUPPO C.M.S. S.P.A. IN CONCORDATO PIENO IN CONTINUITA'09/04/2021 al termine del procedimento€ 1.268,80
Atto gestionale n. 101 del 09/04/2021 e contratto n. 8 del 09/04/2021curriculumverifica effettuata
AVV. FERRARI CHIARACONTRATTO DI AFFIDAMENTO INCARICO PER RECUPERO CREDITO NEI CONFRONTI DI EX LAVORATORE SOMMINISTRATO, SIG. F. M., E ASSISTENZA LEGALE NEI CONFRONTI DI OASI LAVORO S.P.A.29/04/2021 al termine del procedimento
€ 8.183,76
Atto gestionale n. 122 del 29/04/2021 e contratto n. 9 del 29/04/2021
Curriculumverifica effettuata
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DOTT.SSA D. S. PER SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ INFERMIERISTICHE PRESSO I SERVIZI DI ASP TERRE DI CASTELLI29/04/2021 al 31/12/2021€ 17.904,00Atto gestionale n. 123 del 29/04/2021 e contratto n. 10 del 29/04/2021
curriculum vitaeverifica effettuata
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DOTT.SSA D. S. PER SVOLGIMENTO ATTIVITÀ INFERMIERISTICA PRESSO IL CSRR IL MELOGRANO. CIG. Z53305EE1526/01/2021 al termine delle prestazioni7.740,00 €Atto gestionale n. 19 del 26/01/2021 e contratto n. 4 del 26/01/2021curriculum vitaeverifica effettuata
FALATO GIUSEPPEAFFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT. F. G. PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ FISIOTERAPICA E RIABILITATIVA PRESSO IL CSRR IL MELOGRANO DI MONTESE. CIG: ZCA305EDCD21/01/2021 al termine delle prestazioni4.400,00 €Atto gestionale n. 10 del 21/01/2021 e contratto n. 3 del 21/01/2021curriculum vitaeverifica effettuata
SCARLATTI STEFANIAAFFIDAMENTO INCARICO SUPERVISIONE E FORMAZIONE ALLE EQUIPE DEI SERVIZI PER DISABILI DI ASP ALLA DOTT.SSA S. S.29/12/2020 al termine delle prestazioni12.750,00 €Atto gestionale n. 427 del 28/12/2020 e contratto n. 67 del 28/12/2020cveuropeostefi2019verifica effettuata
DEMARIA SERENARINNOVO INCARICO PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA D. S. PER ATTIVITÀ A SUPPORTO DEL SERVIZIO INFERMIERISTICO28/12/2020 al termine delle prestazioni1.656,00 €Atto gestionale n. 417 del 28/12/2020 e contratto n. 66 del 28/12/2020curriculum vitaeverifica effettuata
BAGNACANI FILIPPORINNOVO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. B.F. PER ATTIVITÀ A SUPPORTO DEL SERVIZIO MEDICO E INFERMIERISTICO28/12/2020 al termine delle prestazioni4.350,00 €Atto gestionale n. 416 del 28/12/2020 e contratto n. 65 del 28/12/2020Curriculumverifica effettuata
MASSARI STEFANOAFFIDAMENTO INCARICO REALIZZAZIONE VIDEO PRESENTAZIONE BILANCIO SOCIALE 2019 SIG. MASSARI STEFANO21/12/2020 al termine delle prestazioni900,00 €Atto gestionale n. 407 del 21/12/2020CURRICULUM 3 stefanoverifica effettuata
SILVANO LIDIAAFFIDAMENTO INCARICO SUPERVISIONE E FORMAZIONE ALLE EQUIPE DEI SERVIZI DI ASP ALLA DOTT.SSA S. L.16/12/2020 al termine delle prestazioni21.000,00 €Atto gestionale n. 396 del 16/12/2020 e conttratto n. 62 del 16/12/2020verifica effettuata
STUDIO PAGLIANI RICCARDOAFFIDAMENTO PROGETTAZIONE E SVILUPPO DESIGN GRAFICO PER LA PRESENTAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE 2019 CIG: Z952FC261B14/12/2020 al termine delle prestazioni520,00 €Atto gestionale n. 391 del 14/12/2020 e contratto n. 61 del 14/12/2020verifica effettuata
MONTEPOLI SARAAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DOTT.SSA SARA MONTEPOLI04/12/2020 al termine delle prestazioni2.160,00 €Atto gestionale n. 382 del 04/12/2020 e contratto n. 60 del 04/12/2020verifica effettuata
BAGNACANI FILIPPOAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A DOTT. FILIPPO BAGNACANI27/11/2020 al termine delle prestazioni4.500,00 €Atto gestionale n. 370 del 27/11/2020 e contratto n. 57 del 27/11/2020Curriculumverifica effettuata
BONUCCHI GREGORIOAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A DOTT. BONUCCHI19/11/2020 al termine delle prestazioni2.835,00 €Atto gestionale n. 352 del 19.11.2020 e contratto n. 55 del 19/11/2020GREGORIO BONUCCHI Curriculum aggiornatoverifica effettuata
HERA SPAAPPROVAZIONE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE HERA SPA PER BLA BLA FESTIVAL17/11/2020 al termine di sponsorizzazioneAtto gestionale n, 350 del 17/11/2020 e contratto n. 51 del 17/11/2020verifica effettuata
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A DOTT.SSA SERENA DEMARIA16/11/2020 al termine delle prestazioni1.836,00 €Atto gestionale n. 346 del 16/11/2020 e contratto n. 52 del 17/11/2020curriculum vitaeverifica effettuata
ESPOSITO EMILIAAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA ESPOSITO PER ATTIVITÀ A SUPPORTO DEL SERVIZIO MEDICO E INFERMIERISTICO09/11/2020 al termine delle prestazioni9.900,00 €Atto gestionale n. 330 del 09/11/2020 e contratto n. 49 del 10/11/2020CV Emilia Espositoverifica effettuata
CAPRARA BARBARAINCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE A BARBARA CAPRARA PER BLA BLA FESTIVAL27/10/2020Atto gestionale n. 316 del 27/10/2020verifica effettuata
ANDREANI FRANCESCOINCARICO PROFESSIONALE DI NATURA OCCASIONALE A FRANCESCO ANDREANI PER FESTIVAL BLA BLA26/10/2020 al termine delle prestazioni400,00 €Atto gestionale n. 311 del 26/10/2020verifica effettuata
COCCO FRANCESCOINCARICO A DOTT. FRANCESCO COCCO PER SENIOR COACH26/10/2020 al termine delle prestazioni3.500,00 €Atto gestionale n. 310 del 26/10/2020verifica effettuata
ABITARE SOCIALECONVEZIONE CON ABITARE SOCIALE E PER SENIOR COACH 26/10/20202.500,00 €Atto gestionale n. 310 del 26/10/2020
ASSOCIAZIONE FILÒ IL FILO DEL PENSIERO ETS-APS APPROVAZIONE CONVENZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA CON ASSOCIAZIONE FILÒ IL FILO DEL PENSIERO ETS-APS PER BLA BLA FESTIVAL20/10/2020150,00 €Atto gestionale n. 304 del 22/10/2020 e contratto n. 45 del 20/10/2020verifica effettuata
MIND4CHILDREN S.R.L.CONVENZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA CON MIND4CHILDREN S.R.L. PER BLA BLA FESTIVAL20/10/20201.000,00 €Atto gestionale n. 302 del 20/10/2020 e contratto n. 44verifica effettuata
BPER BANCA S.P.A.CONTRATTO SPONSORIZZAZIONE BPER BANCA S.P.A.20/10/2020 al termine delle sponsorizzazioneAtto gestionale n. 301 del 20/10/2020 e contratto n. 43 del 20/10/20verifica effettuata
CENTRO PSICOPEDAGOGICO S.C.SCONVENZIONE CON CENTRO PSICOPEDAGOGICO S.C.S. PER BLA BLA FESTIVAL19/10/20201.200,00 €Atto gestionale n. 298 del 19/10/2020 e contratto n. 42 del 19/10/2020verifica effettuata
PROF. VALLE MARIOINCARICO DI NATURA OCCASIONALE A MARIO VALLE PER BLA BLA FESTIVAL12/10/2020300,00 €Atto gestionale n. 295 del 12/10/2020verifica effettuata
PROF. SIDOTI BENIAMINOINCARICO DI COLLABORAZIONE DI NATURA OCCASIONALE A BENIAMINO SIDOTI PER BLA BLA FESTIVAL12/10/2020250,00 €Atto gestionale n. 294 del 12/10/2020verifica effettuata
PROF. SCARPINI MARIANGELAINCARICO DI COLLABORAZIONE DI NATURA OCCASIONALE A MARIANGELA SCARPINI PER BLA BLA FESTIVAL12/10/2020 300,00 €Atto gestionale n. 293 del 12/10/2020verifica effettuata
DR.SSA SARA MATTIOLI
INCARICO PROFESSIONALE A DR.SSA SARA MATTIOLI11/09/2020 termine del prestazioni1.800,00 €Atto gestionale n. 265 del 11/09/2020 e contratto n. 39 del 23/06/2020verifica effettuata
DR.SSA ANA VALERIA ILIEINCARICO PROFESSIONALE A DR.SSA ANNA VALERIA ILIE21/08/2020 termine delle prestazioni1.700,00 €Atto gestionale n. 243 del 21/08/2020 e contratto n. 36 del 23/06/2020verifica effettuata
SOCIETA' WILLCONSULTINGINCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI RECUPERO DEL DANNO A WILLCONSULTING23/06/2020 al termine del procedimento4.000,00 €Atto gestionale n. 183 del 23/06/2020 e contratto n. 29 del 23/06/2020verifica effettuata
AVV. PERUGINI MARIOINTEGRAZIONE INCARICO AVV. MARIO PERUGINI PER FASE GIUDIZIALE16/06/2020 al termine del procedimento9.169,10 €Atto gestionale n. 178 del 16/06/2020verifica effettuata
AVV. PERUGINI MARIOINTEGRAZIONE INCARICO AVV. PERUGINI ANALISI SITUAZIONI DI ULTERIORI DEBITORI DECEDUTI16/06/2020 al termine del procedimento869,40 €Atto gestionale n. 177 del 16/06/2020verifica effettuata
AVV. FERRARI CHIARAINCARICO AD AVV. CHIARA FERRARI PER RECUPERO CREDITO OSPITE CRA SIG.RA G. M.21/05/2020 al termine del procedimento3.372,83 €
Atto gestionale n. 152 del 21/05/2020 Curriculumverifica effettuata
AVV. URSOLEO CRISTINAAFFIDAMENTO INCARICO EXTRAGIUDIZIALE IN MATERIA DI DIRITTO DEL LAVORO17/04/2020 al termie del procedimento522,00 €Scrittura privata atto n. 16/2020CV-Europass-20200129-Ursoleo-IT

affidamento incarico
verifica effettuata
DOTT.SSA CONTINI MARIAGRAZIAATTIVITA' DI FORMAZIONE15/04/2020A TITOLO GRATUITOAtto gestionale n. 123 del 14.04.2020curriculum breve

Dichiarazione
verifica effettuata
DOTT. SIDOTI BENIAMINOATTIVITA' DI FORMAZIONE NIDI D'INFANZIA15/04/2020200,00 €Atto gestionale n. 122 del 14.04.2020CVSidoti

autodichiarazione durc

MODELLO TRACCIABILITA'
verifica effettuata
DOTT. MAFFEO ROBERTOAFFIDAMENTO INCARICO AL DOTT. ROBERTO MAFFEO PER ATTIVITA' DI COORDIAMENTO PEDAGOGICO E DI FORMAZIONE DEL PERSONALE EDUCATORE ED AUSILIARIO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA DELL'ASP TERRE DI CASTELLI
02/09/2019 al 31/12/20199.350,00 €verifica effettuata
AVV. PERUGINI MARIOAFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVVOCATO MARIO PERUGINI PER ANALISI SITUAZIONI DEBITORI DECEDUTI
26/09/2019 al termine del procedimento1.987,00 €verifica effettuata
DOTT. CREPET PAOLOCONTRATTO DI COLLABORAZIONE DI NATURA OCCASIONALE22/11/20182754,00 €Contrattoverifica effettuata
AVV. GOZZOLI GIORGIOAFFIDAMENTO DI INCARICO PER ATTIVAZIONE PROCEDURA ESECUTIVA CONTRO F.A. CONSEGUENTE A SENTENZA DEL TRIBUNALE DI MODENA N. 4/201823/10/2018 al termine del procedimento1732,00 €Atto gestionale n. 458 del 18/10/2018verifica effettuata
CORVACE MAURAPROGETTO GRAFICO PER REALIZZAZIONE STAMPE BILANCIO SOCIALE 201710/10/2018 al 27/10/2018550,00 €Atto gestionale n, 438-1 del 10/10/2018 Curriculumverifica effettuata
MARMIROLI MIRCOAFFIDAMENTO PER INCARICO DI MONTAGGIO AUDIO E VIDEO FILMATO INAUGURAZIONE STANZA POLIFUNZIONALE E PRESENTAZIONE BILANCIO SOCIALE 201710/10/2018 al termine del procedimento950,00 €Atto gestionale n. 438 del 10/10/2018verifica effettuata
CUK DALIBORINCARICO PROFESSIONALE PER L'ACCATASTAMENTO DELL'IMMOBILE SEDE DELL'ASP G. GASPARINI DI VIGNOLA04/09/2018 al termine del procedimento1098,02 €verifica effettuata
DOTT. DAL POZZO ROBERTOCONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER FORMAZIONE PERSONALE DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA03/09/2019 Contrattoverifica effettuata
DOTT. MAFFEO ROBERTOSUCCESSIONE NEL CONTRATTO IN ESSERE PER ATTIVITA' DI COORDINAMENTO PEDAGOGICO E DI FORMAZIONE DEL PERSONALE EDUCATORE ED AUSILIARIO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI01/09/2018 al 15/07/201954.000,00 €Contrattoverifica effettuata
ARCHITETTO BERGONZINI PAOLOCONTRATTO DI COLLABORAZIONE RELATIVO AL RESTYLING DEL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO DIURNO PER DISABILI I PORTICI08/08/2018 fino a fine lavori900,00 €Contrattoverifica effettuata
AVVOCATO FERRARI CHIARAAFFIDAMENTO INCARICO PER PARERE E ATTIVAZIONE RECUPERO CREDITI (prestazione di servizio)26/07/2018 al termine del procedimento1.958,34 €Atto gestionale n. 300 del 26/07/2018
Curriculumverifica effettuata
AVVOCATO FERRARI CHIARAAFFIDAMENTO INCARICO PER PARERE E ATTIVAZIONE RECUPERO CREDITI (prestazione di servizio)18/04/2018 al termine del procedimento5.400,00 €Atto gestionale n. 166 del 18/04/2018 Curriculumverifica effettuata
CORVACE MAURAAFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTO GRAFICO PER REALIZZAZIONE STAMPE BILANCIO SOCIALE27/10/2017 al 31/12/2017550,00 €Atto gestionale n. 292 del 27/10/2017 Curriculumverifica effettuata
PAONE CIRO NOTAIOAFFIDAMENTO PRATICA PROCURA A VENDERE PER RISARCIMENTO FURTO DUCATO DB 75818/07/2017 al termine del procedimento150,00 €Atto gestionale n. 208 del 18/07/2017
verifica effettuata
ZANASI STEFANO ING.INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DELLE OPERE EDILI NECESSARIE PER LA COMPARTIMENTAZIONE DEL VANO SCALA PRINCIPALE DELLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI DI VIGNOLA12/12/2016 al termine del procedimento4.900,00 €Atto gestionale n. del 15/07/2016
verifica effettuata
CORVACE MAURAAFFIDAMENTO INCARICO DI IDEAZIONE DEL CONCEPT E DESIGN GRAFICO PER PRESENTAZIONE BILANCIO SOCIALE 2015 ASP08/11/2016 al 30/11/2016490,00 €Atto gestionale n. 298 del 08/11/2016
contratto n. 95 del 08/11/2016
Curriculumverifica effettuata
AVVOCATO CHIARA FERRARIAFFIDAMENTO INCARICO PER RAPPRESENTANZA E DIFESA IN APPELLO CAUSA COMUNE DI MONTESE VERSO A.S.P. “Giorgio Gasparini” e Unione “Terre di Castelli” 15/07/2016 al termine del procedimento9.652,08 €Atto gestionale n. 190 del 15/07/2016 Curriculumverifica effettuata
AVVOCATO CHIARA FERRARI
AFFIDAMENTO DI INCARICO ALL’AVVOCATO CHIARA FERRARI PER REDAZIONE PARERE LEGALE.
01/05/2016 ad avvenuta presentazione del parere400,00 €Atto gestionale n. 131 del 23/05/2016
Curriculumverifica effettuata
STUDIO LEGALE AVV.TO MATILDE PALMIERI
AFFIDAMENTO DI INCARICO ALL’AVVOCATO MATILDE PALMIERI PER CONSULENZA LEGALE E ASSISTENZA
01/01/2016 al termine vertenza ASP / CONSAPI / MANUTENGLOBAL
6.000,00 €Atto gestionale n. 48 del 26/02/2016
Curriculumverifica effettuata
AVV. SCAGLIONI LUCA
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE CASO F.M.
15/12/2015 a fine procedimento penale3.690,00Atto gestionale n. 321/2015
Curriculumverifica effettuata
AVVOCATO CHIARA FERRARIINCARICO PER ATTIVITà DI SUPPORTO LEGALE NECESSARIO ALLA NOMINA DI CURATORE DI EREDITà GIACENTE26/05/2015 al termine del procedimento688.94Atto gestionale n. 154 del 29/05/2015 Curriculumverifica effettuata
STUDIO LEGALE AVV.TO MATILDE PALMIERICONSULENZA LEGALE E REDAZIONE PARERE15/05/2015 al termine del procedimento2.000,00Atto gestionale n. 140 del 14/05/2015 Curriculumverifica effettuata
ARCH. LUCIO FONTANAINCARICO DI COLLABORAZIONE PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'AZIENDA09/03/2015 al 08/05/20153.000,00Atto gestionale n. 78 del 12/03/2015Curriculum
ARTISTI DRAMA ASSOCIAZIONEINCARICO CONDUZIONE PROGETTON "VIVERE IL MOVIMENTO" PER IL CSRD I PORTICI24/11/2014 al 30/06/20152,000.00Atto gestionale n. 270 del 19/11/2014Curriculum
ARCH. LUCIO FONTANAINCARICO DI COLLABORAZIONE PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'AZIENDA01/10/2014 al 31/01/20154,400.00Atto gestionale n. 229 del 06/10/2014Curriculum
D.SSA SCARLATTI STEFANIAATTITIVITA' DI FORMAZIONE E SUPERVISIONE PER GLI OPERATORI DELLA CASA RESIDENZA, DEL CENTRO DIURNO DI VIGNOLA E DEL SAD MONTAGNA25/09/2014 al 24/09/20179,811.48Atto gestionale n. 183 del 21/07/2014
D.SSA TAFURO CINZIAATTIVITA DI FORMAZIONE E SUPERVISIONE RIVOLTA AGLI OPERATORI DEL SERVIZIO INSERMENTO LAVORATIVO18/09/2014 al 17/09/20174,905.74Atto gestionale n. 183 del 21/07/2014Curriculum
ARCH. PAOLO PORTOGHESIINCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNA RELAZIONE ILLUSTRATA DA SCHEMI PROGETTUALI. 12/09/2014 al 25/09/20146,000.00Atto gestionale n. 224 del 25/09/2014Curriculum
ARCH. LUCIO FONTANAADDENDUM INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'ASP24/07/2014 al 30/09/2014600.00Atto getsionale n. 186 del 24/07/2014Curriculum
ARCH. LUCIO FONTANAINCARICO DI COLLABORAZIONE PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'AZIENDA03/03/2014 al 30/06/20144,350.00Atto gestionale n. 53 del 06/03/2014Curriculum
D.SSA SCARLATTI STEFANIAFORMAZIONE E SUPERVISIONE PER GLI OPERATORI DELLA CASA RESIDENZA, DEL CENTRO DIURNO E SAD18/02/2014 al 31/12/201511,000.00Atto gestionale n. 41 del 17/02/2014

 

Inoltre, il sito http://www.consulentipubblici.gov.it rende pubblici i dati relativi agli incarichi a consulenti e a dipendenti pubblici che le amministrazioni, in piena autonomia e sotto la propria responsabilità, inseriscono nella banca dati “Anagrafe delle prestazioni” del Dipartimento delle funzione pubblica.

 

Di seguito si riportano gli elenchi per anno fino al 31/12/2018:

Elenco incarichi 2018 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2017 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2016 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2015 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2014 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2013 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2012 (visualizza pdf)

Elenco incarichi 2011 (visualizza pdf)

Elenco incarichi 2010 (visualizza pdf)

Elenco incarichi 2009 (visualizza pdf)

Elenco incarichi 2008 (visualizza pdf)