Elenchi dei consulenti e collaboratori

Ai sensi dell’art. 15, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013, all’ art. 9 bis del d.lgs. n. 33/2013, all’ art. 53, c. 14 del d.lgs. n. 165/2001  si pubblica di seguito l’elenco degli incarichi di collaborazione o consulenza affidati in coerenza con la normativa vigente in materia.

Inoltre, il sito http://www.consulentipubblici.gov.it rende pubblici i dati relativi agli incarichi a consulenti e a dipendenti pubblici che le amministrazioni, in piena autonomia e sotto la propria responsabilità, inseriscono nella banca dati “Anagrafe delle prestazioni” del Dipartimento delle funzione pubblica – Perla PA

Di seguito si riportano gli elenchi per anno fino al 31/12/2018:

Elenco incarichi 2018 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2017 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2016 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2015 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2014 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2013 (visualizza ods)

Elenco incarichi 2012 (visualizza pdf)

Elenco incarichi 2011 (visualizza pdf)

Elenco incarichi 2010 (visualizza pdf)

Elenco incarichi 2009 (visualizza pdf)

Elenco incarichi 2008 (visualizza pdf)

Tabelle

SOGGETTO INCARICATO OGGETTO DELL'INCARICO Data di inizio Data di fine COMPENSI O COMUNQUE DENOMINATI, RELATIVI AL RAPPORTO DI LAVORO, DI CONSULENZA O DI COLLABORAZIONE PROVVEDIMENTI - CONTRATTI CURRICULUM VITAE DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALTRE TITOLARITA' IN ENTI DI DIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' PROFESSIONALI ATTESTAZIONE VERIFICA INSUSSISTENZA DI CONFLITTO INTERESSE
ABITARE SOCIALECONVEZIONE CON ABITARE SOCIALE E PER SENIOR COACH 26/10/2020€ 2.500,00Atto gestionale n. 310 del 26/10/2020
ALABARDI ANDREAAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INERENTE AL PROGETTO DENOMINATO: “COCCOLE PELOSE”: PET- THERAPY AL NIDO D’INFANZIA DA REALIZZARSI PRESSO IL NIDO AZZURRO DI CASTELNUOVO E IL NIDO “LA CASA VIAGGIANTE" DI MONTALE
12/04/202331/12/2023€ 1.092,00
99-affidamento-pet-therapycurriculum-aggiornato-2021-2
ALABARDI ANDREA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INERENTE AL PROGETTO DENOMINATO: “COCCOLE PELOSE”: PET- THERAPY AL NIDO D’INFANZIA” DA REALIZZARSI PRESSO IL NIDO AZZURRO DI CASTELNUOVO E IL NIDO “LA CASA VIAGGIANTE” DI MONTALE02/03/202231/12/2022€ 1.820,00Contratto n. 6 del 02/03/2022curriculum aggiornato 2021verifica effettuata
ANDREANI FRANCESCOINCARICO PROFESSIONALE DI NATURA OCCASIONALE A FRANCESCO ANDREANI PER FESTIVAL BLA BLA26/10/2020al termine delle prestazioni400,00 €Atto gestionale n. 311 del 26/10/2020verifica effettuata
ARCH. LUCIO FONTANAINCARICO DI COLLABORAZIONE PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'AZIENDA09/03/201508/05/2015€ 3.000,00Atto gestionale n. 78 del 12/03/2015Curriculum
ARCH. LUCIO FONTANAINCARICO DI COLLABORAZIONE PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'AZIENDA01/10/201431/01/2015€ 4.400,00Atto gestionale n. 229 del 06/10/2014Curriculum
ARCH. LUCIO FONTANAADDENDUM INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'ASP24/07/201430/09/2014€ 600.00Atto getsionale n. 186 del 24/07/2014Curriculum
ARCH. LUCIO FONTANAINCARICO DI COLLABORAZIONE PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'AZIENDA03/03/201430/06/2014€ 4.350,00Atto gestionale n. 53 del 06/03/2014Curriculum
ARCH. PAOLO PORTOGHESIINCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNA RELAZIONE ILLUSTRATA DA SCHEMI PROGETTUALI. 12/09/201425/09/2014€ 6,000.00Atto gestionale n. 224 del 25/09/2014Curriculum
ARCHITETTO BERGONZINI PAOLOCONTRATTO DI COLLABORAZIONE RELATIVO AL RESTYLING DEL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO DIURNO PER DISABILI I PORTICI08/08/2018fino a fine lavori900,00 €Contrattoverifica effettuata
ARTISTI DRAMA ASSOCIAZIONEINCARICO CONDUZIONE PROGETTON "VIVERE IL MOVIMENTO" PER IL CSRD I PORTICI24/11/201430/06/2015€ 2.000,00Atto gestionale n. 270 del 19/11/2014Curriculum
ASSOCIAZIONE FILÒ IL FILO DEL PENSIERO ETS-APS APPROVAZIONE CONVENZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA CON ASSOCIAZIONE FILÒ IL FILO DEL PENSIERO ETS-APS PER BLA BLA FESTIVAL20/10/2020fino a fine lavori150,00 €
Atto gestionale n. 304 del 22/10/2020 e contratto n. 45 del 20/10/2020verifica effettuata
ASSOCIAZIONE SCOSSE
AFFIDAMENTO DIRETTO AD ASSOCIAZIONE SCOSSE DELLA REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO "EDUCARE ALLE DIFFERENZE" IN OCCASIONE DEL BLA BLA FESTIVAL DELL'INFANZIA08/10/202124/10/2021€ 300,00Contratto n. 22 del 08/10/2021verifica effettuata
AVV, FERRARI CHIARAAFFIDAMENTO DI INCARICO ALL’AVVOCATO CHIARA FERRARI PER AZIONI AL FINE DEL RECUPERO CREDITO DA UTENTI ED EX UTENTI DEL SERVIZIO NIDI DI INFANZIA CIG. NUMERO: Z9A35D6A7501/04/2022al termine del procedimento€ 18.500,00Atto gestionale n. 91 del 01/04/2022 e contratto n. 08 del 01/04/2022Curriculumdichiarazione incarichiconflitto interessi
AVV. FERRARI CHIARACONTRATTO DI AFFIDAMENTO INCARICO PER RECUPERO CREDITO NEI CONFRONTI DI EX LAVORATORE SOMMINISTRATO, SIG. F. M., E ASSISTENZA LEGALE NEI CONFRONTI DI OASI LAVORO S.P.A.29/04/2021al termine del procedimento€ 8.183,76Atto gestionale n. 122 del 29/04/2021 e contratto n. 9 del 29/04/2021
Curriculumverifica effettuata
AVV. FERRARI CHIARAINCARICO AD AVV. CHIARA FERRARI PER RECUPERO CREDITO OSPITE CRA SIG.RA G. M.21/05/2020al termine del procedimento3.372,83 €Atto gestionale n. 152 del 21/05/2020 Curriculumverifica effettuata
AVV. GOZZOLI GIORGIOAFFIDAMENTO DI INCARICO PER ATTIVAZIONE PROCEDURA ESECUTIVA CONTRO F.A. CONSEGUENTE A SENTENZA DEL TRIBUNALE DI MODENA N. 4/201823/10/2018al termine del procedimento1.732,00 €Atto gestionale n. 458 del 18/10/2018verifica effettuata
AVV. PERUGINI MARIOINTEGRAZIONE INCARICO AVV. MARIO PERUGINI PER FASE GIUDIZIALE16/06/2020al termine del procedimento9.169,10 €Atto gestionale n. 178 del 16/06/2020verifica effettuata
AVV. PERUGINI MARIOINTEGRAZIONE INCARICO AVV. PERUGINI ANALISI SITUAZIONI DI ULTERIORI DEBITORI DECEDUTI16/06/2020al termine del procedimento869,40 €Atto gestionale n. 177 del 16/06/2020verifica effettuata
AVV. PERUGINI MARIOAFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVVOCATO MARIO PERUGINI PER ANALISI SITUAZIONI DEBITORI DECEDUTI
26/09/2019al termine del procedimento1.987,00 €verifica effettuata
AVV. SCAGLIONI LUCA
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE CASO F.M.
15/12/2015a fine procedimento penale€ 3.690,00Atto gestionale n. 321/2015
Curriculumverifica effettuata
AVV. URSOLEO CRISTINAAFFIDAMENTO INCARICO EXTRAGIUDIZIALE IN MATERIA DI DIRITTO DEL LAVORO17/04/2020al termine del procedimento522,00 €Scrittura privata atto n. 16/2020CV-Europass-20200129-Ursoleo-IT

affidamento incarico
verifica effettuata
AVVOCATO CHIARA FERRARIAFFIDAMENTO INCARICO PER RAPPRESENTANZA E DIFESA IN APPELLO CAUSA COMUNE DI MONTESE VERSO A.S.P. “Giorgio Gasparini” e Unione “Terre di Castelli” 15/07/2016al termine del procedimento9.652,08 €Atto gestionale n. 190 del 15/07/2016 Curriculumverifica effettuata
AVVOCATO CHIARA FERRARIINCARICO PER ATTIVITà DI SUPPORTO LEGALE NECESSARIO ALLA NOMINA DI CURATORE DI EREDITà GIACENTE26/05/2015al termine del procedimento€ 688,94Atto gestionale n. 154 del 29/05/2015 Curriculumverifica effettuata
AVVOCATO CHIARA FERRARI
AFFIDAMENTO DI INCARICO ALL’AVVOCATO CHIARA FERRARI PER REDAZIONE PARERE LEGALE.
01/05/2016ad avvenuta presentazione del parere€ 400,00Atto gestionale n. 131 del 23/05/2016
Curriculumverifica effettuata
AVVOCATO FERRARI CHIARAAFFIDAMENTO INCARICO PER PARERE E ATTIVAZIONE RECUPERO CREDITI (prestazione di servizio)26/07/2018al termine del procedimento1.958,34 €Atto gestionale n. 300 del 26/07/2018
Curriculumverifica effettuata
AVVOCATO FERRARI CHIARAAFFIDAMENTO INCARICO PER PARERE E ATTIVAZIONE RECUPERO CREDITI (prestazione di servizio)18/04/2018al termine del procedimento5.400,00 €Atto gestionale n. 166 del 18/04/2018 Curriculumverifica effettuata
BAGNACANI FILIPPORINNOVO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. B.F. PER ATTIVITÀ A SUPPORTO DEL SERVIZIO MEDICO E INFERMIERISTICO28/12/2020al termine delle prestazioni€ 4.350,00Atto gestionale n. 416 del 28/12/2020 e contratto n. 65 del 28/12/2020Curriculumverifica effettuata
BAGNACANI FILIPPOAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A DOTT. FILIPPO BAGNACANI27/11/2020al termine delle prestazioni€ 4.500,00Atto gestionale n. 370 del 27/11/2020 e contratto n. 57 del 27/11/2020Curriculumverifica effettuata
BONUCCHI GREGORIOAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A DOTT. BONUCCHI19/11/2020al termine delle prestazioni€ 2.835,00Atto gestionale n. 352 del 19.11.2020 e contratto n. 55 del 19/11/2020GREGORIO BONUCCHI Curriculum aggiornatoverifica effettuata
BPER BANCA S.P.A.CONTRATTO SPONSORIZZAZIONE BPER BANCA S.P.A.20/10/2020al termine delle sponsorizzazioneAtto gestionale n. 301 del 20/10/2020 e contratto n. 43 del 20/10/20verifica effettuata
CAPRARA BARBARAINCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE A BARBARA CAPRARA PER BLA BLA FESTIVAL27/10/2020Atto gestionale n. 316 del 27/10/2020verifica effettuata
CASTELLO DI CARTA SNC DI MILENA MINELLI E SARA TARABUSIAFFIDAMENTO DIRETTO A CASTELLO DI CARTA SNC DI MILENA MINELLI E SARA TARABUSI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NARRAZIONE SPETTACOLO "VICINO E LONTANO" IN OCCASIONE DEL BLA BLA FESTIVAL DELL'INFANZIA08/10/202117/10/2021€ 305,00Contratto n. 21 del 08/10/2021verifica effettuata
CENTRO PSICOPEDAGOGICOAFFIDAMENTO DIRETTO CENTRO PSICOPEDAGOGICO08/10/202124/10/2021€ 600,00Contratto n. 25 del 08/10/2021verifica effettuata
CENTRO PSICOPEDAGOGICO S.C.SCONVENZIONE CON CENTRO PSICOPEDAGOGICO S.C.S. PER BLA BLA FESTIVAL19/10/20201.200,00 €Atto gestionale n. 298 del 19/10/2020 e contratto n. 42 del 19/10/2020verifica effettuata
COCCO FRANCESCOAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A C. F. PER PROGETTO SEURO
01/07/2023TERMINE PROGETTO€ 3.500,00CV-Europass-20200928-Cocco-EN
COCCO FRANCESCOAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI CONSULENZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO “SENIOR COACH PER L’INVECCHIAMENTO ATTIVO – SOCIAL DELIVERY”
03/05/2022al termine del procedimento€ 7.000,00Atto gestionale n. 120 del 03/05/2022 e contratto n. 11 del 03/05/2022CV-Europass-20200928-Cocco-ENCONFLITTO 2022
COCCO FRANCESCOINCARICO A DOTT. FRANCESCO COCCO PER SENIOR COACH26/10/2020al termine delle prestazioni3.500,00 €Atto gestionale n. 310 del 26/10/2020verifica effettuata
CORVACE MAURAPROGETTO GRAFICO PER REALIZZAZIONE STAMPE BILANCIO SOCIALE 201710/10/201827/10/2018550,00 €Atto gestionale n, 438-1 del 10/10/2018 Curriculumverifica effettuata
CORVACE MAURAAFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTO GRAFICO PER REALIZZAZIONE STAMPE BILANCIO SOCIALE27/10/201731/12/2017550,00 €Atto gestionale n. 292 del 27/10/2017 Curriculumverifica effettuata
CORVACE MAURAAFFIDAMENTO INCARICO DI IDEAZIONE DEL CONCEPT E DESIGN GRAFICO PER PRESENTAZIONE BILANCIO SOCIALE 2015 ASP08/11/201630/11/2016490,00 €Atto gestionale n. 298 del 08/11/2016
contratto n. 95 del 08/11/2016
Curriculumverifica effettuata
CUK DALIBORINCARICO PROFESSIONALE PER L'ACCATASTAMENTO DELL'IMMOBILE SEDE DELL'ASP G. GASPARINI DI VIGNOLA04/09/2018al termine del procedimento1.098,02 €verifica effettuata
D.SSA SCARLATTI STEFANIAATTITIVITA' DI FORMAZIONE E SUPERVISIONE PER GLI OPERATORI DELLA CASA RESIDENZA, DEL CENTRO DIURNO DI VIGNOLA E DEL SAD MONTAGNA25/09/201424/09/2017€ 9.811,48Atto gestionale n. 183 del 21/07/2014
D.SSA SCARLATTI STEFANIAFORMAZIONE E SUPERVISIONE PER GLI OPERATORI DELLA CASA RESIDENZA, DEL CENTRO DIURNO E SAD18/02/201431/12/2015€ 11.000,00Atto gestionale n. 41 del 17/02/2014
D.SSA TAFURO CINZIAATTIVITA DI FORMAZIONE E SUPERVISIONE RIVOLTA AGLI OPERATORI DEL SERVIZIO INSERMENTO LAVORATIVO18/09/201417/09/2017€ 4.905,74Atto gestionale n. 183 del 21/07/2014Curriculum
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DIRETTO DI PRESTAZIONI INFERMIERISTICHE DA EROGARE PRESSO IL CSRR IL MELOGRANO DI MONTESE01/12/202331/12/2024€ 22.403,70354 TD De Mariacurriculum vitaedichiarazione conflitto di interessi
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DOTT.SSA D. S. PER SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ INFERMIERISTICHE PRESSO IL CRSSD "IL MELOGRANO" DI MONTESE
01/07/202330/09/2023€ 4.576,24curriculum vitaedichiarazione conflitto di interessi
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DOTT.SSA D. S. PER SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ INFERMIERISTICHE PRESSO I SERVIZI DI ASP TERRE DI CASTELLI01/03/202231/12/2022€ 22.380,00Contratto n. 5 del 25/02/2022curriculum vitaeverifica effettuata
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DOTT.SSA D. S. PER SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ INFERMIERISTICHE PRESSO I SERVIZI DI ASP TERRE DI CASTELLI29/04/202131/12/2021€ 17.904,00Atto gestionale n. 123 del 29/04/2021 e contratto n. 10 del 29/04/2021
curriculum vitaeverifica effettuata
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DOTT.SSA D. S. PER SVOLGIMENTO ATTIVITÀ INFERMIERISTICA PRESSO IL CSRR IL MELOGRANO. CIG. Z53305EE1526/01/2021al termine delle prestazioni€ 7.740,00Atto gestionale n. 19 del 26/01/2021 e contratto n. 4 del 26/01/2021curriculum vitaeverifica effettuata
DEMARIA SERENARINNOVO INCARICO PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA D. S. PER ATTIVITÀ A SUPPORTO DEL SERVIZIO INFERMIERISTICO28/12/2020al termine delle prestazioni€ 1.656,00Atto gestionale n. 417 del 28/12/2020 e contratto n. 66 del 28/12/2020curriculum vitaeverifica effettuata
DEMARIA SERENAAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A DOTT.SSA SERENA DEMARIA16/11/2020al termine delle prestazioni1.836,00 €Atto gestionale n. 346 del 16/11/2020 e contratto n. 52 del 17/11/2020curriculum vitaeverifica effettuata
DEMARIA SERENA
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DOTT.SSA D. S. PER SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ INFERMIERISTICHE PRESSO I SERVIZI DI ASP TERRE DI CASTELLI01/01/202228/02/2022€ 4.476,00Atto gestionale n. 374 del 16/12/2021 e contratto n. 34 del 23/12/2021curriculum vitaeverifica effettuata
DJOMO MOUMENI ODETTE MAXIMEAFFIDAMENTO DIRETTO DELLE PRESTAZIONI INFERMIERISTICHE PRESSO IL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE
01/06/202331/07/2023€ 1.872,00conflitto interessiconflitto interessi
DJOMO MOUMENI ODETTE MAXIMEAFFIDAMENTO DIRETTO DELLE PRESTAZIONI INFERMIERISTICHE PRESSO IL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE
01/02/202331/03/2023€ 3.744,0026-affidamento-falatodichiarazione incarichiconflitto interessi
DJOMO MOUMENI ODETTE MAXIMEAFFIDAMENTO SVOLGIMENTO ATTIVITÀ INFERMIERISTICA PRESSO IL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE - CIG ZB6371578A11/07/202231/01/2023€ 10.353,0018 lettera D. M. originaledichiarazione incarichiconflitto interessi
DOTT. CREPET PAOLOCONTRATTO DI COLLABORAZIONE DI NATURA OCCASIONALE22/11/20182.754,00 €Contrattoverifica effettuata
DOTT. DAL POZZO ROBERTOCONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER FORMAZIONE PERSONALE DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA03/09/2019Contrattoverifica effettuata
DOTT. MAFFEO ROBERTOAFFIDAMENTO INCARICO AL DOTT. ROBERTO MAFFEO PER ATTIVITA' DI COORDIAMENTO PEDAGOGICO E DI FORMAZIONE DEL PERSONALE EDUCATORE ED AUSILIARIO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA DELL'ASP TERRE DI CASTELLI
02/09/201931/12/20199.350,00 €verifica effettuata
DOTT. MAFFEO ROBERTOSUCCESSIONE NEL CONTRATTO IN ESSERE PER ATTIVITA' DI COORDINAMENTO PEDAGOGICO E DI FORMAZIONE DEL PERSONALE EDUCATORE ED AUSILIARIO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI01/09/201815/07/201954.000,00 €Contrattoverifica effettuata
DOTT. SIDOTI BENIAMINOATTIVITA' DI FORMAZIONE NIDI D'INFANZIA15/04/2020200,00 €Atto gestionale n. 122 del 14.04.2020CVSidoti

autodichiarazione durc

MODELLO TRACCIABILITA'
verifica effettuata
DOTT.SSA CONTINI MARIAGRAZIAATTIVITA' DI FORMAZIONE15/04/2020A TITOLO GRATUITOAtto gestionale n. 123 del 14.04.2020curriculum breve

Dichiarazione
verifica effettuata
DR.SSA ANA VALERIA ILIEINCARICO PROFESSIONALE A DR.SSA ANNA VALERIA ILIE21/08/2020al termine delle prestazioni1.700,00 €Atto gestionale n. 243 del 21/08/2020 e contratto n. 36 del 23/06/2020verifica effettuata
DR.SSA SARA MATTIOLI
INCARICO PROFESSIONALE A DR.SSA SARA MATTIOLI11/09/2020al termine del prestazioni1.800,00 €Atto gestionale n. 265 del 11/09/2020 e contratto n. 39 del 23/06/2020verifica effettuata
ESPOSITO EMILIAAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA ESPOSITO PER ATTIVITÀ A SUPPORTO DEL SERVIZIO MEDICO E INFERMIERISTICO09/11/2020al termine delle prestazioni9.900,00 €Atto gestionale n. 330 del 09/11/2020 e contratto n. 49 del 10/11/2020CV Emilia Espositoverifica effettuata
FALATO GIUSEPPEAFFIDAMENTO DIRETTO DELLE PRESTAZIONI FISIOTERAPICHE E RIABILITATIVE PRESSO IL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE
01/02/202331/01/2024€ 4.200,0026-affidamento-falato-2curriculum vitaeconflitto di interesse
FALATO GIUSEPPEAFFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT. F. G. PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ FISIOTERAPICA E RIABILITATIVA PRESSO IL CSRR IL MELOGRANO DI MONTESE. CIG: ZCA305EDCD21/01/2021al termine delle prestazioni€ 4.400,00Atto gestionale n. 10 del 21/01/2021 e contratto n. 3 del 21/01/2021curriculum vitaeverifica effettuata
FALATO GIUSEPPE
AFFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT. F. G. PER ATTIVITÀ FISOTERAPICA E RIABILITATIVA DA SVOLGERSI PRESSO IL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE. 01/02/202231/01/2023€ 4.500,00Contratto n. 3 del 27/01/2022curriculum vitaeverifica effettuata
FALATO GIUSEPPE
AFFIDAMENTO DIRETTO DELLE PRESTAZIONI FISIOTERAPICHE E RIABILITATIVE PRESSO IL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE, CIG: B0393A4DEF05/02/202404/02/2025€ 3.900,00atto firmatocurriculum vitaeconflitto di interesse
FONDAZIONE ASPHI ONLUSAFFIDAMENTO REALIZZAZIONE INCONTRI DI SENSIBILIZZAZIONE SUL TEMA DELLE TECNOLOGIE PER L’AUTONOMIA E L’INCLUSIONE NELL’AMBITO DEGLI EVENTI COLLATERALI DEL “BLA BLA FESTIVAL DELL’INFANZIA”04/11/202111/11/2021Contratto n. 32 del 04/11/2021verifica effettuata
HERA SPAAPPROVAZIONE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE HERA SPA PER BLA BLA FESTIVAL17/11/2020al termine di sponsorizzazioneAtto gestionale n, 350 del 17/11/2020 e contratto n. 51 del 17/11/2020verifica effettuata
KAZIMIERZ KRZYSZTOF SZADEJKOAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REALIZZAZIONE DI PROGETTO DI CONSULENZA E RICERCA "ANALISI DELLA QUALITA' DEI SERVIZI E DEL CLIMA ORGANIZZATIVO PRESSO ASP"20/08/2022al termine del procedimento€ 2.080,0025-affidamento-djomoSZADEJKO_Krzysztof_CV_MODELLO EU_agg. 29-07-2022DICHIARAZIONE CONFLITTO INTERESSI
LAGHI WALTERAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE DI DIPENDENTI ADDETTI ALL’UFFICIO DEL PERSONALE01/07/202330/06/2024€ 3.000,00lett. comm. copia firma per accettazioneCurriculum_Laghi (1)dic. walter laghi
MARMIROLI MIRCOAFFIDAMENTO PER INCARICO DI MONTAGGIO AUDIO E VIDEO FILMATO INAUGURAZIONE STANZA POLIFUNZIONALE E PRESENTAZIONE BILANCIO SOCIALE 201710/10/2018al termine del procedimento950,00 €Atto gestionale n. 438 del 10/10/2018verifica effettuata
MASSARI STEFANOAFFIDAMENTO INCARICO REALIZZAZIONE VIDEO PRESENTAZIONE BILANCIO SOCIALE 2019 SIG. MASSARI STEFANO21/12/2020al termine delle prestazioni€ 900,00Atto gestionale n. 407 del 21/12/2020CURRICULUM 3 stefanoverifica effettuata
MIND4CHILDREN S.R.L.CONVENZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA CON MIND4CHILDREN S.R.L. PER BLA BLA FESTIVAL20/10/20201.000,00 €Atto gestionale n. 302 del 20/10/2020 e contratto n. 44verifica effettuata
MONTEPOLI SARAAFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DOTT.SSA SARA MONTEPOLI04/12/2020al termine delle prestazioni€ 2.160,00Atto gestionale n. 382 del 04/12/2020 e contratto n. 60 del 04/12/2020verifica effettuata
PAONE CIRO NOTAIOAFFIDAMENTO PRATICA PROCURA A VENDERE PER RISARCIMENTO FURTO DUCATO DB 75818/07/2017al termine del procedimento150,00 €Atto gestionale n. 208 del 18/07/2017
verifica effettuata
PERCORSI FORMATIVI 06 SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO PERCORSI FORMATIVI 06 SRL08/10/202124/10/2021€ 320,00Contratto n. 24 del 08/10/2021verifica effettuata
PROF. SCARPINI MARIANGELAINCARICO DI COLLABORAZIONE DI NATURA OCCASIONALE A MARIANGELA SCARPINI PER BLA BLA FESTIVAL12/10/2020300,00 €Atto gestionale n. 293 del 12/10/2020verifica effettuata
PROF. SIDOTI BENIAMINOINCARICO DI COLLABORAZIONE DI NATURA OCCASIONALE A BENIAMINO SIDOTI PER BLA BLA FESTIVAL12/10/2020250,00 €Atto gestionale n. 294 del 12/10/2020verifica effettuata
PROF. VALLE MARIOINCARICO DI NATURA OCCASIONALE A MARIO VALLE PER BLA BLA FESTIVAL12/10/2020300,00 €Atto gestionale n. 295 del 12/10/2020verifica effettuata
SCARLATTI STEFANIAAFFIDAMENTO INCARICO SUPERVISIONE E FORMAZIONE ALLE EQUIPE DEI SERVIZI PER DISABILI DI ASP ALLA DOTT.SSA S. S.29/12/2020al termine delle prestazioni€ 12.750,00Atto gestionale n. 427 del 28/12/2020 e contratto n. 67 del 28/12/2020cveuropeostefi2019verifica effettuata
SILVANO LIDIAAFFIDAMENTO INCARICO SUPERVISIONE E FORMAZIONE ALLE EQUIPE DEI SERVIZI DI ASP ALLA DOTT.SSA S. L.16/12/2020al termine delle prestazioni€ 21.000,00Atto gestionale n. 396 del 16/12/2020 e conttratto n. 62 del 16/12/2020verifica effettuata
SOCIETA' WILLCONSULTINGINCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI RECUPERO DEL DANNO A WILLCONSULTING23/06/2020al termine del procedimento4.000,00 €Atto gestionale n. 183 del 23/06/2020 e contratto n. 29 del 23/06/2020verifica effettuata
STUDIO LEGALE AVV.TO MATILDE PALMIERICONSULENZA LEGALE E REDAZIONE PARERE15/05/2015al termine del procedimento€ 2.000,00Atto gestionale n. 140 del 14/05/2015 Curriculumverifica effettuata
STUDIO LEGALE AVV.TO MATILDE PALMIERI
AFFIDAMENTO DI INCARICO ALL’AVVOCATO MATILDE PALMIERI PER CONSULENZA LEGALE E ASSISTENZA
01/01/2016al termine vertenza ASP / CONSAPI / MANUTENGLOBAL€ 6.000,00Atto gestionale n. 48 del 26/02/2016
Curriculumverifica effettuata
STUDIO PAGLIANI RICCARDOAFFIDAMENTO PROGETTAZIONE E SVILUPPO DESIGN GRAFICO PER LA PRESENTAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE 2019 CIG: Z952FC261B14/12/2020al termine delle prestazioni€ 520,00Atto gestionale n. 391 del 14/12/2020 e contratto n. 61 del 14/12/2020verifica effettuata
STUDIO RICCARDO PAGLIANIDETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AL DOTT. RICCARDO PAGLIANI PER PROGETTAZIONE DELL’IMPAGINATO GRAFICO IN FORMA DI PDF INTERATTIVO PRESENTABILE IN FORMA VIDEO DEL BILANCIO SOCIALE 2020 04/08/2021al termine del procedimento€ 728,00Atto gestionale n. 208 del 04/08/2021 e contratto n. 16 del 04/08/2021verifica effettuata
TONIONI MASSIMOCONTRATTO DI AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA' DI CONSULENZA NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI ACQUISIZIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL GRUPPO C.M.S. S.P.A. IN CONCORDATO PIENO IN CONTINUITA'09/04/2021al termine del procedimento€ 1.268,80Atto gestionale n. 101 del 09/04/2021 e contratto n. 8 del 09/04/2021curriculumverifica effettuata
UNOTEATRO SOC. COOP.
AFFIDAMENTO DIRETTO AD UNOTEATRO SOC COOP DELLA REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO TEATRALE "IL BRUTTI ANATROCCOLI" IN OCCASIONE DEL BLA BLA FESTIVAL DELL'INFANZIA08/10/202116/10/2021€ 1.000,00Contratto n. 16 del 08/10/2021verifica effettuata
ZANASI STEFANO ING.INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DELLE OPERE EDILI NECESSARIE PER LA COMPARTIMENTAZIONE DEL VANO SCALA PRINCIPALE DELLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI DI VIGNOLA12/12/2016al termine del procedimento4.900,00 €Atto gestionale n. del 15/07/2016
verifica effettuata