Prevenzione della Corruzione

Riferimenti e documenti ai fini della prevenzione della corruzione

Ai sensi dell’art. 43, comma 1 del D.Lgs. 33/2013 e dell’art. 1, comma 8, l. n. 190/2012 , si identifica:

Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 
Direttrice dell’Azienda, Paola Covili

tel. 059/7705252
mail: covili.p@aspvignola.mo.it

 

(Art. 10, comma 8, lettera a) del D. Lgs. n. 33/2013) 
Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
a) il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ed il relativo stato di attuazione.

PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023 (visualizza piano in pdf) e suo allegato (mappature) (durata del piano prorogata al 30.06.2022)

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022 (visualizza piano in pdf) e allegato (mappature)

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021 (visualizza piano in pdf) e allegato (mappature)

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020 – Azioni di verifica, monitoraggio, e controllo sullo stato di attuazione (visualizza piano in pdf) (visualizza allegato in pdf)

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019 (visualizza piano in pdf)

PIANO ANTICORRUZIONE

Piano Triennale prevenzione della corruzione 2016-2018 (visualizza piano in pdf)

Piano Triennale prevenzione della corruzione 2015-2017 (visualizza piano in pdf)

Piano Triennale prevenzione della corruzione 2014-2016 (visualizza piano in pdf)

 

RELAZIONE ANNUALE AL PIANO ANTICORRUZIONE

Anno 2021

Relazione anno 2021 (pdf) e suo allegato (anagrafica, considerazioni generali, misure anticorruzione)

Anno 2020

Relazione anno 2020 (pdf) e suo allegato (anagrafica, considerazioni generali, misure anticorruzione)

Anno 2019

Relazione anno 2019 (pdf) e suo allegato (anagrafica, considerazioni generali, misure anticorruzione)

Anno 2018

Relazione anno 2018 (pdf) e suo allegato (anagrafica, considerazioni generali, misure anticorruzione)

Anno 2017

Relazione anno 2017 (pdf)

Scheda standard relazione annuale del Responsabile prevenzione della corruzione anno 2017 (pdf)

Anno 2016

Relazione anno 2016 (pdf)

Scheda standard relazione annuale del Responsabile prevenzione della corruzione anno 2016 (pdf)

Anno 2015

Relazione anno 2015 (pdf)

Scheda standard relazione annuale del Responsabile prevenzione della corruzione anno 2015 (pdf)

Anno 2014

Relazione anno 2014 (pdf)

Scheda standard relazione annuale  del Responsabile prevenzione della corruzione anno 2014 (pdf)

AVVISI PUBBLICI DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PTPCT

Avviso Pubblico di Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza – PTPCT 2022-2024 – di ASP TERRE DI CASTELLI – Giorgio Gasparini

Avviso Pubblico di Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza – PTPCT 2021-2023 – di ASP TERRE DI CASTELLI – Giorgio Gasparini

Avviso Pubblico di Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza – PTPCT 2019-2021 – di ASP “Giorgio Gasparini”

Avviso Pubblico di Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza – PTPCT 2018-2020

 

Codice di comportamento dei dipendenti, modulistica e segnalazione illeciti 

 

Provvedimenti adottati dall’ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo dell’anticorruzione

 

Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013