Prevenzione della Corruzione
Riferimenti e documenti ai fini della prevenzione della corruzione
Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Direttrice dell’Azienda, Paola Covili – Atto di nomina
tel. 059/7705252
mail: covili.p@aspvignola.mo.it
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2022 – 2024
Delibera di Amministratore Unico n. 21 del 26.06.2022: Approvazione del PIAO 2022 2024
Allegato Piano integrato di attività e organizzazione 22-24
Delibera di Amministratore Unico n. 36 del 31.10.2022: Monitoraggio anticorruzione PIAO
PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
(Art. 10, comma 8, lettera a) del D. Lgs. n. 33/2013)
Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
a) il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ed il relativo stato di attuazione.
Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023 (visualizza piano in pdf) e suo allegato (mappature) (durata del piano prorogata al 30.06.2022 DELIBERA)
Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022 (visualizza piano in pdf) e allegato (mappature)
Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021 (visualizza piano in pdf) e allegato (mappature)
Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020 – Azioni di verifica, monitoraggio, e controllo sullo stato di attuazione (visualizza piano in pdf) (visualizza allegato in pdf)
Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019 (visualizza piano in pdf)
PIANO ANTICORRUZIONE
Piano Triennale prevenzione della corruzione 2016-2018 (visualizza piano in pdf)
Piano Triennale prevenzione della corruzione 2015-2017 (visualizza piano in pdf)
Piano Triennale prevenzione della corruzione 2014-2016 (visualizza piano in pdf)
RELAZIONE ANNUALE AL PIANO ANTICORRUZIONE
Anno 2022
Relazione anno 2022 (pdf) e suo allegato (anagrafica, considerazioni generali, misure anticorruzione)
Anno 2021
Relazione anno 2021 (pdf) e suo allegato (anagrafica, considerazioni generali, misure anticorruzione)
Anno 2020
Relazione anno 2020 (pdf) e suo allegato (anagrafica, considerazioni generali, misure anticorruzione)
Anno 2019
Relazione anno 2019 (pdf) e suo allegato (anagrafica, considerazioni generali, misure anticorruzione)
Anno 2018
Relazione anno 2018 (pdf) e suo allegato (anagrafica, considerazioni generali, misure anticorruzione)
Anno 2017
Relazione anno 2017 (pdf)
Scheda standard relazione annuale del Responsabile prevenzione della corruzione anno 2017 (pdf)
Anno 2016
Relazione anno 2016 (pdf)
Scheda standard relazione annuale del Responsabile prevenzione della corruzione anno 2016 (pdf)
Anno 2015
Relazione anno 2015 (pdf)
Scheda standard relazione annuale del Responsabile prevenzione della corruzione anno 2015 (pdf)
Anno 2014
Relazione anno 2014 (pdf)
Scheda standard relazione annuale del Responsabile prevenzione della corruzione anno 2014 (pdf)
AVVISI PUBBLICI DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PTPCT
WHISTLEBLOWING: D.Lgs. 10 marzo 2023, n. 24 in attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937 riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione.
Il D.Lgs. 24/2023, pubblicato in Gazzetta Ufficiale S.G. n. 63 del 15 marzo 2023, recepisce nell’ordinamento giuridico italiano la normativa comunitaria a tutela dei soggetti che segnalano attività illecite o frodi all’interno di un’organizzazione pubblica o privata, c.d. “whistleblower”.
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI, MODULISTICA E SEGNALAZIONE ILLECITI
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI DELLE DISPOSIZIONI DI CUI AL D.Lgs. 39/2013