Mercoledì 27 maggio: Francesco Acerbi presenta “Tutto bene. La mia doppia vittoria sul tumore.”

Prendete un ragazzo, mettetelo in campo e fatelo correre dietro a un pallone. Poi prendete lo stesso ragazzo e fatelo sdraiare in un letto di ospedale, pronto per essere operato d’urgenza. Francesco Acerbi racconta la sua storia, drammatica ma per fortuna terminata nel migliore dei modi. Come in un romanzo che conquista sin dalle prime pagine, «Ace» parla con coraggio e disincanto dei momenti più difficili della sua vita, della prima diagnosi avvenuta nel 2013 quando aveva 25 anni, dell’operazione,…
Francesco Acerbi, giocatore della Nazionale Italiana Calcio e della massima serie con il Sassuolo Calcio ci racconta la sua storia presso il centro “I Portici”.
“#borntorun. Nati per correre” è una mini serie di eventi intorno allo sport che fanno riflette su una diversità che diviene testimonianza di forza e riscatto. Lo facciamo proprio partendo dai nostri centri, luogo-testimonianza di quell’energia vitale,sempre in una logica di coinvolgimento della Comunità.

Vi aspettiamo mercoledì 27 alle ore 20.30 in via Ballestri 235 Vignola presso il Centro “I Portici”Born to run_Acerbi_small 27.05.2015