Assemblea dei soci

L’Assemblea dei soci è organo di indirizzo e di controllo dell’Azienda. Essa è composta dal Presidente/Sindaco di ciascun Ente pubblico territoriale socio, o da loro delegati.

Approfondimenti agli art. compresi tra 9-17 dello Statuto

Presidente dell’ Assemblea dei Soci è il Sindaco del Comune di Castelvetro di Modena Dr.  Fabio Franceschini, nominato con Delibera di Assemblea nr. 4 del 25/07/2019

Le informazioni di cui all’art. 14 comma 1 lettera f) del D.lgs. n. 33/2013 e relative ai componenti l’assemblea dei soci  sono reperibili sul sito dell’Unione Terre di Castelli nella sezione Amministrazione Trasparente/organizzazione/titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione e di governo, in quanto componenti la giunta esecutiva. Di quest’ultima fanno parte i sindaci di tutti i comuni del Distretto ad esclusione del comune di Montese.

Per il comune di Montese avendo popolazione inferiore ai 15.000 abitanti l’obbligo riguarda le informazioni di cui all’Art. 14 comma 1, lett. da a) ad e) per le quali si rimanda al sito del comune di Montese nella sezione Amministrazione Trasparente/Organizzazione/Organi di indirizzo politico-amministrativo in carica.

 

Posted in .