Bandi di gara e avvisi in corso anni precedenti (2017
2018
2019)

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA OCCORRENTE PER LE PICCOLE MANUTENZIONI DA EFFETTUARSI PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA’ E /O IN USO ALL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA. CIG: Z402AF6A0E

Avviso manifestazione interesse per fornitura materiale ferramenta
Atto gestionale n. 328/2019 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato A istanza partecipazione

Allegato B elenco materiale

Scadenza termine perentorio venerdì 20 dicembre 2019 ore 12.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO VARIO OCCORRENTE PER LE PICCOLE MANUTENZIONI DA EFFETTUARSI PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA’ E /O IN USO ALL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA. CIG: Z8F2AF69C7

Avviso manifestazione interesse per fornitura materiale elettrico
Atto gestionale n. 327/2019 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato A istanza partecipazione
Allegato B elenco materiale

Scadenza termine perentorio venerdì 20 dicembre 2019 ore 12.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI E VARI PER LE ATTIVITA’ DEI SERVIZI GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA CIG: Z272B783DF

Avviso manifestazione interesse per affidamento servizio
Atto gestionale n. 6/2020 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato A istanza partecipazione

Scadenza termine perentorio VENERDI’ 24 GENNAIO 2020 ore 13.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI MESTICHERIA, PENNELLI, COLORI, PRODOTTI VARI PER I SERVIZI DELL’ASP DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA. CIG: ZA92B7839D

Avviso manifestazione interesse per affidamento servizio
Atto gestionale n. 5/2020 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato A istanza partecipazione

Scadenza termine perentorio VENERDI’ 24 GENNAIO 2020 ore 13.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA, TELECONTROLLO E/O TELESOCCORSO – (CPV: 85300000-2) PER GLI OSPITI DELLA COMUNITA’ ALLOGGIO “IL CASTAGNO SELVATICO” DI GUIGLIA GESTITA DALL’ASP TERRE DI CASTELLI “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA. CIG: ZA52B66247

Avviso manifestazione interesse per affidamento servizio teleassistenza
Atto gestionale n. 358/2019 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato istanza partecipazione

Scadenza termine perentorio MARTEDI’ 14 GENNAIO 2020 ore 12.00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TERRICCIO PER SERRA, PIANTE E MATERIALE VARIO PER IL CONFEZIONAMENTO DI BOMBONIERE E OGGETTISTICA PER I SERVIZI GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA CIG: ZD32AF697A

Avviso manifestazione interesse per fornitura materiale floricoltura
Atto gestionale n. 329/2019 della Responsabile Area Amministrativa
Allegato istanza partecipazione

Scadenza termine perentorio venerdì 20 dicembre 2019 ore 12.00

  • AFFIDAMENTO ALL’AVVOCATO PERUGINI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA DI INCARICO PROFESSIONALE PER ANALISI SITUAZIONI DEBITORI DECEDUTI. CIG. N. Z102682743

Atto gestionale n. 274 del 26/09/2019 della Responsabile dell’Area amministrativa –  Allegato Scrittura Privata

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI CUI ALL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETT A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016 E SS.MM.II., TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PEDICURE CURATIVO A FAVORE DEGLI OSPITI DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E CENTRO DIURNO ANZIANI DI VIGNOLA CIG. 7789697551

Atto gestionale n.125 del 02/04/2019 della Responsabile Area Amministrativa (determina a contrarre tramite richiesta di offerta)

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. CONSIP DELLA FORNITURA E ASSISTENZA TECNICA DI N. 4 SOLLEVAPAZIENTI PER I SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI GESTITI DALL’ASP TERRE DI CASTELLI GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA CIG: ZB527A0C5D

Atto gestionale n. 112/2019 del Responsabile del Servizio Patrimonio (determina di indizione RDO acquisto sollevatori)

  • APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRIENNALE DI CALZATURE DI SICUREZZA PER I SERVIZI DELL’ASP TERRE DI CASTELLI – GIORGIO GASPARINI DI VIGNOLA

Atto gestionale n.81/2019 del Responsabile del Servizio Patrimonio (indagine esplorativa SCARPE ANTINFORTUNISTICHE)

Avviso

allegato A Dettaglio Prodotti

allegato B istanza di partecipazione

  • AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA LEGALE AD AVVOCATO PER ANALISI SITUAZIONI DEBITORI DECEDUTI – CIG: Z102682743

Avviso

modello di domanda

Istanza di partecipazione (word)

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE UNISEX, BARBIERE, PEDICURE A FAVORE DEGLI OSPITI DELLA CASA RESIDENZA E CENTRO DIURNO PER ANZIANI DI VIGNOLA – 2 LOTTI

Avviso

Istanza di partecipazione (pdf)

Istanza di partecipazione (word)

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. CONSIP DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO DI ADDOLCIMENTO/TRATTAMENTO ACQUA PRESSO LA CENTRALE TERMICA DEL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE.  CIG: ZFA25AA47D

Atto gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 502 del 07/11/2018

  • AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E ASSISTENZA TECNICA DI N. 2 SOLLEVAPAZIENTI PER GLI OSPITI ANZIANI DELLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI GESTITA DALL’ASP “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA.

Atto gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 473 del 25/10/2018 

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. CONSIP DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO DI DOSAGGIO AUTOMATICO DI IONI ARGENTO AL 15% PRESSO LA CENTRALE TERMICA DELLA SEDE DELLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI VIA LIBERTA’ 871 – VIGNOLA (MO) E DEL CSRR “IL MELOGRANO” DI MONTESE.  CIG: Z0A256F743

Atto gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 466 del 23/10/2018

  • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. CONSIP, DELLA FORNITURA DI UN TRAPANO A COLONNA E DI UNA SEGA A NASTRO PER LE ATTIVITA’ DEL LABORATORIO DI FALEGNAMERIA DEL CSRD CENTRO I PORTICI DI VIGNOLA – CIG: Z5725300A4

Atto gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 428 del 04/10/2018

Atto gestionale di affidamento n. 459 del 18/10/18 del Responsabile del Servizio Patrimonio

  • APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO CON ASSUNZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE OVE RICHIESTO DA ESEGUIRSI IN EDIFICI GESTITI O IN USO ALL’AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA – CIG. Z8224F37C3

Atto gestionale di approvazione di avviso pubblico  (pdf)

Avviso (pdf)

Allegato A – Elenco Impianti (pdf)

Allegato B – Istanza di Partecipazione (docx)

Il termine fissato nell’ avviso per la presentazione delle istanze è il 05 ottobre 2018 alle ore 13:00

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER L’ACCATASTAMENTO DELL’IMMOBILE SEDE DELL’ASP “GIORGIO GASPARINI” DI VIGNOLA – CIG: Z07245ED54

Atto Gestionale del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 285 del 12/07/2018

Avviso pubblico e Allegato

Affidamento (pdf)

Il termine fissato nell’ avviso per la presentazione delle istanze è il 03 agosto 2018 alle ore 13:00

  • Avviso pubblico di indagine di mercato propedeutica all’affidamento del servizio di SISTEMAZIONE ALBERGHIERA di anziani (alloggio e ristorazione), previa valutazione comparativa di più offerte ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a) D.lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii. – periodo dal 17.03.2018 al 16.11.2018

Il termine fissato nell’ Avviso per la presentazione delle offerte è il 06 marzo 2018 alle ore 12:00.

Atto gestionale di approvazione di avviso di indagine di mercato SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Avviso pubblico di indagine di mercato

Allegato : Istanza di partecipazione e autodichiarazione

Allegato : Offerta

  • Avviso pubblico di indagine di mercato propedeutica all’affidamento del servizio di TESORERIA previa valutazione comparativa di più offerte, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a) D.lgs. 50/2016

Il termine fissato nell’Avviso per la presentazione delle offerte è il 05 marzo 2018 alle ore 12:00.

Atto gestionale di approvazione di avviso pubblico (pdf)

Avviso (pdf) 

Allegato A: istanza di partecipazione e autodichiarazione (pdf)

Allegato B: offerta 

Schema di convenzione

  • AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PANE E PRODOTTI DA FORNO PER LA CASA RESIDENZA DI VIGNOLA VIA LIBERTA’ 871 – PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2019

Scadenza della presentazione delle domande è fissata per il giorno 11 Dicembre 2017 ore 13:00

Avviso manifestazione interesse

Atto gestionale approvazione avviso manifestazione interesse

Allegato A