Festeggiamo il trentennale del Centro I PORTICI – Sabato 27.10.2018

Il 27 ottobre prossimo alle ore 16 presso il Centro Diurno I Portici (Via G. Ballestri, 235 a Vignola) avremo il piacere di festeggiare i 30 anni di attività, inaugurando uno spazio multidisciplinare al servizio dei ragazzi che frequentano il Centro.

 

“Quest’anno sono 30 anni che il Centro è a fianco dei ragazzi con disabilità per svilupparne al meglio, finito il percorso scolastico, le autonomie.

Attraverso professionisti educatori promuove laboratori che dall’artigianato alle arti sono capaci di prepararli al mondo delle relazioni, del lavoro e dell’indipendenza abitativa. Un vero spazio di libertà per chi lo vive, per gli affetti che coinvolge, ma anche un potente messaggio che si apre nella nostra comunità giorno dopo giorno da 30 anni. Ed è con la Comunità che vorremmo spegnere insieme queste trenta candeline, partendo da
uno spazio rinnovato e bello, come bello e rinnovato è l’impegno che continuiamo a mettere per servizi sempre più capaci di fare della diversità un punto di forza e crescita. Vogliamo nella diversità fare la differenza. Dell’innovazione un impegno quotidiano.

In quell’occasione presenteremo il Bilancio Sociale, in modo smart e chiaro: sono i servizi il nostro fine, per questo abbiamo il piacere di coinvolgere la Comunità proprio là dove si lavora.

Tra gli ospiti avremo l’onore di avere con noi il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

A seguire un buffet e un brindisi saranno cornice della bella giornata insieme.”

Amm. Unico Dott. Marco Franchini

 

LOCANDINA 

 

Posted in Comunicazioni Istituzionali, News, Senza categoria.